Vai al contenuto

Chris King 1"


Inkh
 Share

Recommended Posts

il sito ufficiale della chris king mi consiglia 2 serie sterzo da 1"

- gripnut ( http://chrisking.com/headsets/hds_gnut )

- 2nut ( http://chrisking.com/headsets/hds_2nut )

si insomma sono poco ferrato in inglese...

soprattutto se si inizia a mettere tutti i termini specifici non mi aiuta nemmeno google traslate!

che differenze ci sono?

quale e` consigliata per una normalissima forcella da 1"?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La gripnut è studiata per forcelle tagliate più corte del necessario o con i filetti danneggiati. Ha un collarino filettato tra i due dadi per aumentar la presa sulla forcella; questo non ti permette di montarla con distanziali o con supporti per i cavi del freno.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi io che non ho il problema della forcella troppo corta e` piu` consigliato il 2nut?

in giro trovo solo il gripnut...praticamente nella mia situazione non mi cambierebbe niente...esatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non devi montare distanziali o supporti vari e assortiti non dovrebbe cambiarti nulla. Oltre ai soliti due dadi avrai in più questo collarino filettato da inserire tra i due. Ti basterebbe la 2nut, che è una serie sterzo "normale". Più che altro perché ora mi son letto un paio di recensioni che danno ad intendere che la prima installazione della Gripnut sia un po' più macchinosa di quanto scritto sul sito ChrisKing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la gripnut l'ho montata in 2 minuti

Io non ne ho mai montata una, ho letto

Loggati per vedere il contenuto
quanto scritto sopra. Rileggendo imputano il problema pure ai loro attrezzi però. Ritratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto si trova la gripnut? Scusate se lo chiedo ma dal telefono mi è un po' scomodo cercare.

sui 130 euri

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto si trova la gripnut? Scusate se lo chiedo ma dal telefono mi è un po' scomodo cercare.

sui 130 euri

Però, pensavo circa la metà. Rinuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .