Inkh

Chris King 1"

14 posts in this topic

il sito ufficiale della chris king mi consiglia 2 serie sterzo da 1"

- gripnut ( http://chrisking.com/headsets/hds_gnut )

- 2nut ( http://chrisking.com/headsets/hds_2nut )

si insomma sono poco ferrato in inglese...

soprattutto se si inizia a mettere tutti i termini specifici non mi aiuta nemmeno google traslate!

che differenze ci sono?

quale e` consigliata per una normalissima forcella da 1"?

grazie

La gripnut è studiata per forcelle tagliate più corte del necessario o con i filetti danneggiati. Ha un collarino filettato tra i due dadi per aumentar la presa sulla forcella; questo non ti permette di montarla con distanziali o con supporti per i cavi del freno.

quindi io che non ho il problema della forcella troppo corta e` piu` consigliato il 2nut?

in giro trovo solo il gripnut...praticamente nella mia situazione non mi cambierebbe niente...esatto?

Se non devi montare distanziali o supporti vari e assortiti non dovrebbe cambiarti nulla. Oltre ai soliti due dadi avrai in più questo collarino filettato da inserire tra i due. Ti basterebbe la 2nut, che è una serie sterzo "normale". Più che altro perché ora mi son letto un paio di recensioni che danno ad intendere che la prima installazione della Gripnut sia un po' più macchinosa di quanto scritto sul sito ChrisKing.

Io la gripnut l'ho montata in 2 minuti

Io non ne ho mai montata una, ho letto qui quanto scritto sopra. Rileggendo imputano il problema pure ai loro attrezzi però. Ritratto.

A quanto si trova la gripnut? Scusate se lo chiedo ma dal telefono mi è un po' scomodo cercare.

A quanto si trova la gripnut? Scusate se lo chiedo ma dal telefono mi è un po' scomodo cercare.

sui 130 euri

sui 130 euri

Però, pensavo circa la metà. Rinuncio.

uno devi escluderlo xke` e` per forcelle non filettate!

quindi rimani tra il gripnut o 2nut