Vai al contenuto

E se qualcuno facesse un mozzo ...


Aldone
 Share

Vi interesserebbe?  

71 voti

  1. 1. Vi interesserebbe?

    • assolutamente si, lo voglio
      29
    • si, ma ....
      25
    • boh?
      9
    • no, rimango con i mozzi standard filettati che mi trovo tanto bene
      8


Recommended Posts

ma sono rispaziabili?

se si fino a quanto?

L'asse è lungo come quello del Miche, lo puoi montare su un telaio da 130mm, linea catena 42mm standard da pista, essendo custom si può modificare tutto su richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

grande aldone...

dopo le ultime cose che ho letto, avevo immaginato qualcosa del genere.

secondo me è "la soluzione", perchè tra le altre cose significa utilizzare un attrezzo in meno per montare/ smontare (nella speranza che i prezzi siano abbordabili e i pignoni facilmente reperibili).

una domanda: è un pezzo concepito per uso "urbano"? (intendo marciapiedi, salti & c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: è un pezzo concepito per uso "urbano"? (intendo marciapiedi, salti & c.)

ovviamente, non avrebbe senso altrimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante non male come sistema, quindi monta i pignoni miche?

leggero ot per aldone: mi avevi detto che hai un mozzo campagnolo 40 fori posteriore, ce l'hai ancora?perche ho una ruota da strada a 20 raggi della campagnolo ma non esistono mozzi da pista a 20 fori e magari ne potrei usare uno a 40 lasciandone vuoti la metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Secondo me non c'è nemmeno bisogno di provarli, di certo saranno validi come gli altri. Anzi, il sistema ideato seocndo me andrebbe esteso anche ad altre forature (io non mi masturbo col free-style, ma un mozzo così lo vorrei anche in pista sinceramente...). Anche la linea minimalista credo sia esteticamente accettabile (però sarebbe bello che una volta lanciati sul mercato li faccessero anche lucidi o quantomeno chiari, e pure i pignoni...).

Il problema piuttosto sta nei costi, che devono esser per forza essere uguali o più bassi degli altri mozzi se no è la solita farsa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

maaa...

com'è che quello nero c'ha tipo mille fori?

per che cerchio è?

direi un 40 raggi... bike polo...rrrright?

Link al commento
Condividi su altri siti

more of 40 raggis.

sulla flangia di sinistra ce ne sono già venti di visibili senza contare quelli nascosti dietro al mozzo.

così a spanne direi che arriviamo a cinquantadue raggi in totale.

è robba da bmx?

maaa...

com'è che quello nero c'ha tipo mille fori?

per che cerchio è?

direi un 40 raggi... bike polo...rrrright?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .