Vai al contenuto

h0m3r
 Share

Recommended Posts

Ieri pomeriggio a Roma era una giornata pienadesole e un giretto ci stava tutto.

Me ne vado al centro, mi becco con un'amica e ci facciamo uno spritz per aprire lo stomaco al cenone ... erano le 15.00

Appoggio la bici dall'altro lato del vialetto tanto ero a 3mt seduto dinanzi a lei (nn la lego):

Loggati per vedere il contenuto

Con tutto che ce l'avevo davanti ero un po' in apprensione, se qualcuno sostava in mezzo interrompendo il contatto visivo mi spostavo ...

Stiamo lì un'oretta gente che camminando se la guarda, gente che si ferma a far foto, finchè arriva lui ... IL GENIO

Si avvicina, si china per vedere bene vicino alla guarnitura (ci avevo montato la gopro), si rialza e se la guarda ... studia ... destra sinistra ... angolato spigolato ... sta lì ... ci pensa ...

Finchè la tocca ... e la solleva!

Io: "AHO! Scusa!?!?!?" (=machecazzofai??)

Lui: "Ah no no scusa scusa ... mazza bella ... quanto pesa?! no xchè bella!! te la compro ... 200€ subito ... mazza ... complimenti. No ma io volevo solo sentire il peso, mica la stavo rubando . . . . . . . ."

Purtroppo lì per lì non sapevo il peso giusto, quindi non gli ho saputo rispondere.

Se andando in giro per la capitale, scorgete un tipo, brutto, sporco con la faccia la parlantina e i modi da ladro, gli girate il mio contatto?! Così lo aggiorno sui grammi e magari le eventuali evoluzioni!!!

Avevo montato pure la GoPro e alla fine ho tirato fuori una specie di stopmotion.

Buon CHEDUEPALLE Natale:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh, però se lasci la bici slegata anche tu non sei proprio un fenomeno, soprattutto vivendo in una grande città, non il paesino dove si conoscono tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

co l'aerospoke er video pozers veniva meglio

figa pure lo spritz te sei preso

se te la ciulava ciaveva ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fubbo va'...!!! Stostronzo.

Comunque mi piace il tuo stopmotion! E anche la song! è dei The XX?

Yesss: Chained

scusa eh, però se lasci la bici slegata anche tu non sei proprio un fenomeno, soprattutto vivendo in una grande città, non il paesino dove si conoscono tutti

vero. ma io ero davanti alla bici!

non dentro al locale ... ma davanti alla bici ...

anche solo starnutendo l'avrei beccata!

giustissimo confermo: "legare sempre ..."

ma non è che se una bici sia slegata la gente è autorizzata a portarsele via: VENGHINO SIORI VENGHINO

Magari voleva davvero sentire solo quanto pesava.

sicuramente è così! per questo mi faceva piacere porre le mie scuse, offrirgli un caffè e intavolare una bella conversazione sulla diffusione dei telai in alluminio a discapito di quelli in acciaio ...

ovviamente avrei offerto da mangiare anche alla sua marmotta che confezionava aerospoke!

co l'aerospoke er video pozers veniva meglio

figa pure lo spritz te sei preso

se te la ciulava ciaveva ragione

chai ragione ma avevo mandato il tamarrospokesvaroskato (cit.) a far lucidare per le feste ... quindi me so accontentato!

anche sullo spritz chai ragione ... me sa' che so frocio!

Modificato da h0m3r (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh, però se lasci la bici slegata anche tu non sei proprio un fenomeno, soprattutto vivendo in una grande città, non il paesino dove si conoscono tutti

vero. ma io ero davanti alla bici!

non dentro al locale ... ma davanti alla bici ...

anche solo starnutendo l'avrei beccata!

giustissimo confermo: "legare sempre ..."

ma non è che se una bici sia slegata la gente è autorizzata a portarsele via: VENGHINO SIORI VENGHINO

verissimo, che poi, se una bici così è slegata ci sarà pure un motivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .