Vai al contenuto

Valtellina


marianel
 Share

Recommended Posts

a rapporto!

Uao, già 5, ma ci deve essere anche qualcun altro....

Comunque sono di Morbegno.

ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

io in mattinata sono a milano, non so per che ora riesco a tornare in valle. Casomai lasciate qualche informazione qua che leggo e se faccio in tempo mi faccio trovare. Ma voi siete tutti stabili in valtellina? io sono a milano dal lunedì al venerdì per motivi di studio.

buonanotte.

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche DUMRIDER se non sbaglio si fa la settimana a Milano

Io vagabondo in giro per lavoro, ma la casetta ce l'ho in valle...

albababy invece è valtellinese stabile

Comunque non si è ancora fatto vivo nessuno, mi sa che salta tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, oggi proprio non riesco a presentarmi, comunque vedo che il week-end è l'unica soluzione per cercare di trovarsi, dovremmo organizzarci prossimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, oggi niente allora...

A questo punto cosa ne dite di organizzare una spedizione di montagnoni per l'alleycat di sabato prossimo?

Fatevi sentire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'alto lario, sponda lecchese, ma sono fisso a MI in settimana, magari mi aggiungo a voi in qualche giro estivo quando porto su la mia bici :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'alto lario, sponda lecchese, ma sono fisso a MI in settimana, magari mi aggiungo a voi in qualche giro estivo quando porto su la mia bici :-)

Come no! Sei il benvenuto! Avviso anche te quando ci troviamo, uno in più fa sempre bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks!

Ma voi girereste sulla ciclabile del lungo Adda? E a tal proposito: ma il pezzo da Morbegno a Sondrio è stato fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ciclabile non penso proprio.

Per ora si era pensato di trovarci una prima volta per conoscerci. Poi si vedrà...

Hai già una bici?

Qui c'è il percorso:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi girereste sulla ciclabile del lungo Adda? E a tal proposito: ma il pezzo da Morbegno a Sondrio è stato fatto?

quest'estate ci stavano ancora lavorando credo sia "mista" cioè ciclabile/sterrata/statale..

dovrò provarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .