Vai al contenuto

BDC e Fissa sospette sui Navigli oggi


 Share

Recommended Posts

Aggiorno la situazione a questa mattina.....oltre alla fissa gialla di settimana scorsa, due bici da corsa e una fissa nera.....rinnovo l'invito andatevele a riprendere!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o quelle bici sono vendute in una bancarella?

Non sono sicuro che tutte le bici vendute nelle bancarelle siano rubate.

Un sacco di questi venditori fanno lo sgombero cantine il che vuol dire che se per schiatta un vecchietto che andava in bici (come fanno un sacco di pensionati) ci sara' una bici che la povera moglie non sapra' dove ficcare.

Ovviamente al tipo dello sgombera tutto dira' " mi porti via tutto che devo affittare il garage " .

Questa è ovviamente una teoria .

Il maruego che vende fuori dalla zona bancarelle sicuramente vende bici rubate.

Nelle bancarelle non ne sarei certo anche perchè gli ambulanti rischiano sanzioni pesanti, magari anche il ritiro della licenza credo.

Modificato da VeganGrizzly (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o quelle bici sono vendute in una bancarella?

Non sono sicuro che tutte le bici vendute nelle bancarelle siano rubate.

Un sacco di questi venditori fanno lo sgombero cantine il che vuol dire che se per schiatta un vecchietto che andava in bici (come fanno un sacco di pensionati) ci sara' una bici che la povera moglie non sapra' dove ficcare.

Ovviamente al tipo dello sgombera tutto dira' " mi porti via tutto che devo affittare il garage " .

Questa è ovviamente una teoria .

Il maruego che vende fuori dalla zona bancarelle sicuramente vende bici rubate.

Nelle bancarelle non ne sarei certo anche perchè gli ambulanti rischiano sanzioni pesanti, magari anche il ritiro della licenza credo.

anchio la penso così, senza contare che alle bancarelle spesso le bici sono impolverate e con le gomme sgonfie/ bucate, non tutte, ma la maggiorparte si... comunque quelle rubate sono quelle della gente che si piazza all'inizio di senigallia o fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed esiste anche il conto vendita.... voglio vendere una bici, tu fai il commerciante e fai le fiere, ti lascio la bici e quello che prendi in parte è tuo, in parte è mio.

fai bene a mettere foto, ma la realtà poi chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .