Vai al contenuto

Cassetta attrezzi per bicicletta


Fuser
 Share

Recommended Posts

'Giorno popolo, sono tentato di investire su una cassetta per gli attrezzi dove ci possa essere tutto l'utile per smontare i pezzi per le bici e senza, soprattutto, dover ricorrere sempre al meccanico.

Ho letto recensioni non troppo buone a riguardo della valigetta di Decathlon da 38 euro e ho sentito anche dire che la valigetta Decathlon è la stessa tipo del Lidl ma rimarchiata quindi stessa merda.

Girovagando su Amazon ho beccato sta valigetta che ha un prezzo iniziale abbastanza alto (79euro!) ma che scontata costa poco più di quella di Decathlon e la qualità, sinceramente mi sembra molto superiore.

Ora vi chiedo: come vi siete trovati con quella di Decathlon? E qualcuno per caso ha preso quella di Amazon? E come si è trovato?

E poi, conoscete altre valigette da consigliarmi magari di altri siti o che ne so che costino dai 30 ai 50 euro?

Vi lascio i due link così vi fate un idea di cosa ho parlato sopra:

http://www.decathlon.it/valigetta-attrezzi-id_4760419.html

http://www.amazon.it/Cassetta-degli-attrezzi-per-bicicletta/dp/B004JMZLVI/ref=pd_cp_sg_0

Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ci ho provato tempo fa con le stesse domande,ho cercato tanto e visto tante cose su tanti siti.

son giunto alla conclusione che:

qualità diciamo di non ottimo livello tutte e due,sono attrezzi per lavori saltuari,la lega di metallo della quale son fatti entrambi non è la stessa di un attrezzo professionale.

Io ogni tanto mi acquisto un attrezzo in base alla disponibilità economica (sigh)

mi son già fatto chiavi a settori della "Beta"

estrattore di pedivelle e qualche valida brugola per viti varie.

In questo modo non ho tutto subito ma valido!!

ciao e buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ci ho provato tempo fa con le stesse domande,ho cercato tanto e visto tante cose su tanti siti.

son giunto alla conclusione che:

qualità diciamo di non ottimo livello tutte e due,sono attrezzi per lavori saltuari,la lega di metallo della quale son fatti entrambi non è la stessa di un attrezzo professionale.

Io ogni tanto mi acquisto un attrezzo in base alla disponibilità economica (sigh)

mi son già fatto chiavi a settori della "Beta"

estrattore di pedivelle e qualche valida brugola per viti varie.

In questo modo non ho tutto subito ma valido!!

ciao e buone feste

mmh capito. Solo che capisci che guardando il sito di Decathlon mi sono fatto due conti e se prendessi solo qualche pezzo da loro (alla fine molte cose che ci sono nella scatoletta sono inutili perchè già ce le ho) spenderei di più per avere di meno. Già l'estrattore sono 16euro più le chiavi per i mozzi sono 10 e le chiavi per la serie sterzo costano 17 euro. Per questi 3 attrezzi spenderei 43 euro. Non ha molto senso dato che magari non sono neanche di chissà quale qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ci ho provato tempo fa con le stesse domande,ho cercato tanto e visto tante cose su tanti siti.

son giunto alla conclusione che:

qualità diciamo di non ottimo livello tutte e due,sono attrezzi per lavori saltuari,la lega di metallo della quale son fatti entrambi non è la stessa di un attrezzo professionale.

Io ogni tanto mi acquisto un attrezzo in base alla disponibilità economica (sigh)

mi son già fatto chiavi a settori della "Beta"

estrattore di pedivelle e qualche valida brugola per viti varie.

In questo modo non ho tutto subito ma valido!!

ciao e buone feste

mmh capito. Solo che capisci che guardando il sito di Decathlon mi sono fatto due conti e se prendessi solo qualche pezzo da loro (alla fine molte cose che ci sono nella scatoletta sono inutili perchè già ce le ho) spenderei di più per avere di meno. Già l'estrattore sono 16euro più le chiavi per i mozzi sono 10 e le chiavi per la serie sterzo costano 17 euro. Per questi 3 attrezzi spenderei 43 euro. Non ha molto senso dato che magari non sono neanche di chissà quale qualità.

io ho perso i miei riferimenti degli acquisti(sennò ti passavo i link),ma....

in rete ho trovato le chiavi a settori per ghiere ruota pista e ghiera m.c. a 11 euro spese comprese

ho trovato a 8 euro estrattore pedivelle (in regno unito)

e brugole su ebay da uno che le dava via a un cazzo usate ma perfette!!!

Devi sbatterti un poco in rete e qualcosa la risparmi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .