Vai al contenuto

Messenger Bags


fabio
 Share

Recommended Posts

ma....in queste borse che a me pare siano non grandi, uno scompartimento per una boccia d'acqua da 1.5lt si riesce a ricavare? (émagari anche per un sacchetto-frigo, tipo quelli che si trovano al supermercato per i surgelati!)?

io ne ho presa un economica su chainreactioncycle in attesa di fare un acquisto serio, e ci sta dentro anche una risma di carta, oltre a tanta altra roba....

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè.. la butto li:

per la prossima stagione, carhartt presenta 2 messenger di 2 dimensioni. tutte con anche il laccetto anti scivolo laterale. il prodotto arriva negli stores nello 010 (consegna genn/febb).

ma penso che per quel periodo ne abbiate già presa una..

personalmente uso uno zaino ortlieb. non proprio il top come ricerca stile, ma nella sua spartanità ed essenzialità è veramente utile.

k

Link al commento
Condividi su altri siti

ma....in queste borse che a me pare siano non grandi, uno scompartimento per una boccia d'acqua da 1.5lt si riesce a ricavare? (émagari anche per un sacchetto-frigo, tipo quelli che si trovano al supermercato per i surgelati!)?

La bottiglia ed il sacchetto frigo ci stanno tranquillamente e ci va anche qualcos'altro.

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

iuppi e!

mmmm

ho cercato la borsa ikea

Loggati per vedere il contenuto

tutte meno che quella!

E' vero, l'ho cercata anche io sul sito senza trovarla, ma confermo di averla presa lì, nell'angolo ikea family. Ho trovato lo scontrino ed il nome era quello, il prezzo era 19.95 (non 19.50) ed era scontato per i soci ikea family, altrimenti sarebbe stato intorno ai 34.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un pò di mesi con l' half mazz della patagonia mi son ripreso lo zainetto dall' armadio dopo una breve riflessione scaturita dal seguente pesiero:

" Ma io, che cazzo me ne faccio di 24 lt di capienza? "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

visto che sono tirchio io ho utilizzato una classica borsa a tracolla (no, non da donna) comprata del 1999, ci ho aggiunto una seconda tracolla giro-panza, e tutto va per il meglio, anche se un po' si sente a livello della clavicola, dove poggia la fascia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mia cognata (bella e americana) mi ha portato una chrome citizen, comprata in backdoor sale (come dicono loro).

Appena la provo vi dico, ma ho paura che è grossa, cacchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia cognata (bella e americana) mi ha portato una chrome citizen, comprata in backdoor sale (come dicono loro).

Appena la provo vi dico, ma ho paura che è grossa, cacchio....

fa' delle foto e postale.

della cognata, intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .