Vai al contenuto

[feedback] pistamania


fixed user
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 3 years later...

Premettendo che non ho più acquistato dall'utente per un mio errore di lettura del post, l'utente pistamania si è rivelato scortese e poco disponibile. Dopo due settimane di attesa di una risposta alle richieste avanzate, su mia sollecitazione l'utente ha risposto ad un messaggio facendomi notare l'errore di lettura da lui ritenuto troppo stupido per essere degno di risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero

non ho risposto a un pm 

un errore di lettura è lecito, ma se indico chiaramente che vendo delle ruote da 26 montate su una bcd da 26 e sulla misura delle stesse si è anche scherzato in un post successivo, beh ritengo che la domanda se le ruote sono da 28 sia poco azzeccata

nello stesso post oltre che chiedere se le ruote da 26 sono da 28 chiedevi anche se queste ruote da bdc che in foto hanno un pacco pignoni v8 si possono usare fisse

francamente ho pensato che stessi facendo perdere tempo e mi è sfuggito il fatto di risponderti nonostante tu avessi gia detto inrecedenza "procediamo con l'acquisto"

non lo so ma magari ho pure avuto ragione visto che non hai più scritto per 2 settimane, durante le quali non cè stata alcuna tua "sollecitazione" ma solo un pm  per lamentarti delle  "dimenticanza" solo oggi che ho fatto un up al post.

ad ogni modo, questo è il posto dei feedback post vendita, è mio interesse vendere quello che ho in annuncio, ma non mi interessa vendere a te

penso di essere stato chiaro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ho preso da @pistamania una corona ed un paio di ruote; ci siamo trovati per il ritiro a mano nel giro di pochissimo tempo, lui é stato sempre molto gentile e disponibile. Grazie ancora e alla prossima, super consigliato :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SimøneGRG ha scritto:

Ho preso da @pistamania una corona ed un paio di ruote; ci siamo trovati per il ritiro a mano nel giro di pochissimo tempo, lui é stato sempre molto gentile e disponibile. Grazie ancora e alla prossima, super consigliato :)

Stiamo parlando di @pistamania, splendida persona, bellissimo uomo (un pensierino ce l'ho pure fatto), fisico sportivo e un cuore grande così! Ho comprato e scambiato varie cose con lui e sempre ho ricevuto cortesia, amicizia e generosità. Se solo potesse rivalutare i suoi orientamenti oggi avrebbe trovato l'uomo della sua vita.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/18/2019 at 12:03 , Toni ha scritto:

Stiamo parlando di @pistamania, splendida persona, bellissimo uomo (un pensierino ce l'ho pure fatto), fisico sportivo e un cuore grande così! Ho comprato e scambiato varie cose con lui e sempre ho ricevuto cortesia, amicizia e generosità. Se solo potesse rivalutare i suoi orientamenti oggi avrebbe trovato l'uomo della sua vita.

Tony sei un grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .