Vai al contenuto

.... è arrivato


joetarna
 Share

Recommended Posts

Regalato proprio.

Mi sembra un buon prezzo, o sbaglio?

Da listino il prezzo scontato è buono. Per il telaio in sé, credo che siano cmq troppi, anche se a me il Mash piace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Presentaci... a patto che sia una fissa" significa qualcosa...?

Di sicuro il Mash non lo posso montare con gruppo da strada o simili quindi sarà una fissa.....

forse intendeva dire che vedere *solo* un telaio mash non cambia la vita a nessuno, non essendo il primo; vederlo montato avrebbe più senso...

Avevo capito il senso della sua frase ma lasciavo giudicare agli altri...... questo è un chiaro esempio di ciclo mestruale al maschile..... oppure voler essere lo sceriffo delle cause perse!

La foto si riferisce ad un telaio di una futura bici fissa, a breve arriveranno altre foto consecutive..... mi piaceva aprire un topic per raccontare la vita della mia prima fissa..... se non hanno obiettato Admin e Mod, deve farlo un semplice utente come me o te?

Saluti

Bòn hai ragione, sto ovulando e sono emotivamente instabile.

Saluti

Ahahahahahahahahahahahahahahhaha, non mi riferivo a te..... hai solo cercato di farmi notare cosa intendeva l'altro utente!! Ihihi

Comunque volevo dire che abbiamo la fortuna di ammirare e pedalare su delle opere d'arte, uniche, modificate e modellate a nostro piacimento e ci perdiamo su certe sciocchezze...... lasciamo perdere ste cagate e ammiriamo 8 tubi magistralmente saldati fra loro!!

Saluti

non si tratta di ciclo mestruale. Semplicemente ti si faceva notare, e non xché io sia lo sceriffo, che è d'uso comune postare bici complete. Comunque hai ragione, son sciocchezze :)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

figata sto telajo, mai visto prima..

e quella scogliera...

quel tramonto

montaci due ruote fatte co gli scogli tipo flinstons e stai na bomba

yo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai venire voglia di limonare con una ragazza in riva al garda figa

tiè amo' pigliate sto mash verde pizello

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va bene dopo le opere di scavo dovrei trovare un po di carbonio e poi incrociando le dita vi faccio vedere un montaggio da paura.

7395324-draga-speciale-per-il-carico-di-minerali-in-carriera-sulla-estrazione-del-minerale-di-ferro-dal-modo.jpg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Fin che si scherza a me sta bene, con tutte le disgrazie che ci sono oggi giorno, una sana risata non ha prezzo.....

Probab avete ragione, sono patito della fotografia..... ma mi piace cogliere il momento, perché visto che non si può tornare indietro, quel momento non torna più!!

Scusate se ho offeso la sensibilità di alcuni postando la foto del telaio e non della bici intera..... ma se non lo posto adesso che ho qualche momento libero da passare davanti al pc, quando lo faccio, in piena stagione quando preferisco appoggiare il fondoschiena sulla sella piuttosto che sulla sedia con il pc sotto gli occhi?

Saluti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ho offeso la sensibilità di alcuni postando la foto del telaio e non della bici intera..... ma se non lo posto adesso che ho qualche momento libero da passare davanti al pc, quando lo faccio, in piena stagione quando preferisco appoggiare il fondoschiena sulla sella piuttosto che sulla sedia con il pc sotto gli occhi?

Saluti

ma figurati, qui non si offende la sensibilita di nessuno, solo che, come puoi capire, per vedere una foto di un Mash (uno di telai di fissa piu comuni) basta cercare con google e di foto di telai ne escono a bizzeffe. E" consuetudine in questa sezione presentare biciclette fisse e complete. Tutto qui.

Poi io sono solidale e capisco cosa vuol dire avere un giocattolo nuovo. Quindi complimenti e forza col montaggio definitivo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ho offeso la sensibilità di alcuni postando la foto del telaio e non della bici intera..... ma se non lo posto adesso che ho qualche momento libero da passare davanti al pc, quando lo faccio, in piena stagione quando preferisco appoggiare il fondoschiena sulla sella piuttosto che sulla sedia con il pc sotto gli occhi?

Saluti

ma figurati, qui non si offende la sensibilita di nessuno, solo che, come puoi capire, per vedere una foto di un Mash (uno di telai di fissa piu comuni) basta cercare con google e di foto di telai ne escono a bizzeffe. E" consuetudine in questa sezione presentare biciclette fisse e complete. Tutto qui.

Poi io sono solidale e capisco cosa vuol dire avere un giocattolo nuovo. Quindi complimenti e forza col montaggio definitivo!

basterebbe spostare in caffetteria come è già stato fatto altre volte. Le foto le caricherà lì lo stesso e se si vuole le si potrà discutere e commentare.

Che poi basterebbe fare una sezione apposita dove poter postare le bici che non sono fissate, o i lavori in corso. La caffetteria è leggermente vaga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .