Vai al contenuto

ALL'AVANGUARDIA CON LE TECNICHE


ruggero
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

già postata? non so, cmq come direbbe dj gruff è -all'avanguardia con le tecniche-.

secondo me è un'opera d'arte di uno che è stato esempio per molti fissati italiani...

Modificato da ruggero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove devo guardare per poter esclamare: "all'avanguardia"?

Il discorso tubo sella arretrato non mi piace affatto.

P.S. Quella dietro è ovviamente "La Casa che Rende Folli" delle 12 fatiche di Asterix.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicono i "GIOVINI" massimo rispetto, se non lo conoscete http://www.movimentofisso.it/biciclette_it.aspx?IdProd=27 . Poi come su tutte le cose può piacere o no ma il pensiero, di quello che sta dietro non cambia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

guardando tra i fissati italiani...

la I fissa l'ho vista dal Menthos, ma la prima fissa ruggine l'ho vista a Rotafixa, cosi' come la I full suspended del supermarket fissata.

a questo giro ha portato delle soluzioni tecniche e stilistiche avanti a tutti, che vanno considerate anche pensando al fatto che sto' uomo quà si fa i telai da solo...

ovviamente non discuto sui gusti. invito cmq quelli "che non gli piace" a legger quello che sta dietro a ste bici, che va oltre l'aspetto estetico.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Frega un cazzo se anche fosse Colnago in persona o Pogliaghi con tanto di -1 per la risonanza, è una boiata punto e basta...

Che razzo è, un chopper? Carro tiratissimo (e orrendo), a ovvio scapito dell'altezza del movimento centrale, e angolo sterzo a 66* da downhill?

Mah. Doppio mah.

Bravo che si fa i telai, ma è il caso che cominci a farli un po' meglio...

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il punto sia fare telai all'avanguardia o bici che soddisfino canoni consolidati ma piuttosto una ricerca espressiva che va oltre il puro utilizzo del mezzo sia esso di semplice locomozione che prestazionale. Fa quadri (e foto) e non a caso dipinge bici, così il cerchio si chiude e il tutto rientra in quello che alcuni chiamano arte o espressività. Anche se sembra la stessa cosa non ha nulla a che fare con le nostre bici postate nella gallery. Così almeno la vedo io, senza voler fargli da portavoce ne tanto meno da avvocato difensore (anche perchè non ci conosciamo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .