Vai al contenuto

Cinelli Kink Straps


stez
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi ha provato gli straps di Cinelli?

Ero intenzionato a comprare gli Hold Fast, ma 25 euro in meno mi hanno spinto a cercare qualche feedback!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno che li abbia provati, magari dopo aver provato anche gli hold fast?

@sergio: ho visto sul tuo sito che li hai in negozio. Come ti sono sembrati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio dei phoenix ma sopratutto per livello prezzo qualità decisamente migliori

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

dai facci un buon prezzo e facciamo un ordine collettivo! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Qualcuno di voi ha provato gli straps di Cinelli?

Ero intenzionato a comprare gli Hold Fast, ma 25 euro in meno mi hanno spinto a cercare qualche feedback!

Grazie

 

 

 

Quanti ne vuoi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mi basta 1 coppia

 

 

 

non sembrano male...io vorrei prenderli!

qualcuno li ha provati poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualcuno di voi ha provato gli straps di Cinelli?

Ero intenzionato a comprare gli Hold Fast, ma 25 euro in meno mi hanno spinto a cercare qualche feedback!

Grazie

 

 

 

Quanti ne vuoi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mi basta 1 coppia

 

 

 

non sembrano male...io vorrei prenderli!

qualcuno li ha provati poi?

 

Io no!

sono malfidente riguardo gli acquisti in rete, voglio prima toccare con mano e non ne ho ancora avuto occasione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..per vostra esperienza vorrei un consiglio. ho le gabbiette da quando ho la fissa (poco dato che è neanche un anno), ieri ho provato gli straps e mi sono sembrati comodissimi rispetto alle mie gabbiette. è vero che magari si spinge di piu per via della forza impressa in punta, ma cosa mi consigliereste come accoppiata pedale - straps? eviterei quelli proprio enormi da bmx percheè ho un gazzetta e non mi gustano. ho sentito parlare bene di bagaboo, hold straps (ma cari per me)...questi cinelli mi avevano colpito (esteticamente) ..la mia bici è lei..

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da cammello30 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio dei phoenix ma sopratutto per livello prezzo qualità decisamente migliori

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

dai facci un buon prezzo e facciamo un ordine collettivo! ;) Si è fatta questa cosa poi? Perché io li sto aspettando da due mesi da un altro negozio e non arrivano manco per niente...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho comprati da sardi cicli. A vederlo così sembrano davvero belli robusti si regolano molto facilmente e sono anche molto belli. Purtroppo non li ho ancora provati li ho solo montati sui pedali ma non li ho ancora usati. Comunque per quello che costano sicuro vanno bene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha provato gli straps di Cinelli?

Ero intenzionato a comprare gli Hold Fast, ma 25 euro in meno mi hanno spinto a cercare qualche feedback!

Grazie

Quanti ne vuoi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mi basta 1 coppia

non sembrano male...io vorrei prenderli!

qualcuno li ha provati poi?

Io no!

sono malfidente riguardo gli acquisti in rete, voglio prima toccare con mano e non ne ho ancora avuto occasione!

Io c'è li ho da gennaio,sono molto robusti e mantengono la forma,l'unico difetto è che avendo quel pezzo di ferro al lato,se non li infili al primo colpo poi diventa una rogna infilarli in marcia!comunque li consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto, qualcuno che ha provato anche gli old fast sa dirmi se c'è tanta differenza??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .