Vai al contenuto

fallisce colpo a cicli paletti


 Share

Recommended Posts

per una volta almeno e' andata grassa...

Loggati per vedere il contenuto


Fallisce il colpo da Cicli Paletti

Cinque banditi sfasciano la vetrina del negozio sulla Nuova Estense ma scatta l’allarme e fuggono

di Carlo Gregori

Fallisce un altro assalto dei ladri al celebre negozio di biciclette sportive Paletti a San Martino di Mugnano. Nottetempo, in cinque hanno sfasciato la vetrina attirando l’attenzione del figlio del titolare che ha avvisato al polizia. I ladri hanno abbandonato in campagna un furgone rubato nel Mantovano. Un colpo identico era fallito un mese fa. Questa volta le telecamere davanti al negozio amato dai ciclisti sportivi sulla Nuova Estense hanno ripreso alle tre di notte tra martedì e ieri cinque persone con il volto coperto che si avvicinavano alla vetrina che poi hanno cercato di sfasciare con le mazze. Un rumore infernale che ha svegliato il figlio del titolare. Paletti è sceso e ha azionato l’allarme che, tramite il 113, ha spinto la squadra volante a mandare subito una pattuglia. La polizia è arrivata in tempo ma i ladri erano appena fuggiti senza portare via niente. Le ricerche del furgone chiaro sono terminate subito: a Paganine è stato trovato con il motore ancora caldo.

È risultato che era stato rubato a Poggio Rusco nei giorni scorsi. La polizia lo ha sequestrato e messo a disposizione della Scientifica che sta rilevando le impronte e altre tracce dei banditi. Le immagini della videosorveglianza daranno nuovi spunti alle indagini. Per Paletti, la soddisfazione che nessuna delle sue belle e costose biciclette è stata razziata. Il colpo è di fatto la fotocopia di quello compiuto il 20 novembre.

Anche in quel caso il figlio di Paletti si era svegliato dando l’allarme, ma a voce: le sue grida avevano spaventato io ladri che sono fuggiti sempre su un furgone chiaro. La polizia li ha intercettate poco dopo e li ha inseguiti. I banditi hanno dovuto abbandonare il mezzo, che poi è risultato rubato nel Bolognese, per scappare nei campi. Ci hanno riprovato facendo ancora cilecca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .