Vai al contenuto

Sardi Cicli


GiacomoF7
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, vi chiedo un informazione. Vorrei comprare delle ruote per la fissa, e su Sardi Cicli ho trovato cose molto interessanti per il prezzo scontato, ma volevo chiedere appunto a voi, se qualcuno ha mai comprato lì.

Ho trovato queste Miche Pistard a 179 euri al posto di 241!!!!! (bella differenza cazz) Voi cosa ne dite?

http://www.sardicicli.com/it/prodotti/?idp=236&idc=18&ids=1

Oppure ho trovato le Ambrosio fixie sempre 179 euri al posto di 220, tra le due ovviamente prendo le Miche tutta la vita.

http://www.sardicicli.com/it/prodotti/?idp=1535&idc=18&ids=1

Voi cosa pensate di questo negozio online, affidabile vero? E le spedizioni sapete quanto le fanno pagare?

PS io non gli ho ancora contatti volevo sapere un po' da voi intanto e poi contattarli se mi dite che è buono come sito,ecc.. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno almeno una ventina di 3d aperti su sardi cicli

si sono affidabili(li conosco di persona)

e le spedizioni le trovi sul loro sito

http://www.sardicicli.com/it/prodotti/?idp=738&idc=44&ids=1

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno almeno una ventina di 3d aperti su sardi cicli

si sono affidabili(li conosco di persona)

e le spedizioni le trovi sul loro sito

Loggati per vedere il contenuto

L'unico dubbio e che 179 euro m sembravano troppo pochi per le ruote che vedo ovunque a 250, ma provo a contattarli adesso! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono affidabilissimi e Alessandro è sempre disponibile.. ho comprato un sacco di roba da loro e hanno i prezzi migliori su tutto praticamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

affidabilissimi! c'ho comprato molte cose e ogni volta che ci sono andato ho preso molte più cose di quelle che mi ero prefissato di comprare, proprio per i prezzi assolutamente concorrenziali

ps: ma non ne vogliamo parlare della sciura e del suo "savoir faire"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo negozio!

Grande Alessandro....molto professionale e non cerca di venderti la cosa piu' cara.....ma cerca di consigliarti al meglio

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso 10 giorni fa la coppia di ambrosio fixie.Me le ha consigliate per rapporto qualità prezzo.

Molto disponibili .

(mi ha smontato al volo le mie gomme che avevo sulle ruote vecchie , scambiato il pignone da una all'altra ,fresato forcella(non ci passavan le nuove ruote) tutto in 10 minuti

prezzo ottimo

unico neo: ha voluto mettermi la camera d'aria non corsa sul posteriore da 28 ma non ci arrivava la valvola con il cerchio alto profilo , cosi' mi ha poi messo la prolunga che pero' non è utilizzabile perchè non tiene a pressioni elevate.

Per il resto consigliati-

Le ambrosio fixie le sto usando tutti i giorni in città 6 ore al giorno ,vediamo quanto reggono

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso 2 mtb e diversi componenti e vestiario.

Parla con Alessandro e sei sicuro, assicurato e soddisfatto.

Quel ragazzo merita solo elogi! ;)

Conosco bene Alessandro e non posso fare altro che quotarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno almeno una ventina di 3d aperti su sardi cicli

si sono affidabili(li conosco di persona)

e le spedizioni le trovi sul loro sito

Loggati per vedere il contenuto

L'unico dubbio e che 179 euro m sembravano troppo pochi per le ruote che vedo ovunque a 250, ma provo a contattarli adesso! Grazie

solo su Fixed Forum tutti gli utenti sono convinti che quelle ruote costano e valgono più di 250 euro!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo negozio! Secondo me è un punto di riferimento in Brianza per il mondo fixed, hanno un bel po' di roba anche non facilissima da reperire, prezzi abbastanza concorrenziali, bel servizio e soprattutto competenza. Specialmente con Cinelli credo abbiano un rapporto privilegiato. Io ho sempre comprato direttamente lì visto che abito vicino, però non ho dubbi che si comportino bene anche online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .