Vai al contenuto

[torino] mappa furti


SilentWing
 Share

Recommended Posts

piccola nota pratica:

se questo badmotherfucker punta solo le fisse, probabilmente non è nuovo del giro, magari conosce questo forum, magari ci sta leggendo e cambiando zona, per l'organizzazione del raid propongo un thread accessibile almeno SOLO a gli iscritti se non addirittura ai soli torinesi, se non davvero un giro di MP con tutti i partecipanti per organizzare ora e luoghi, non lasciamo nulla al caso, i figli di tr01a sono ovunque e sono pure furbi, vorrei mai che lo fossero tanto da tenerci pure sott'occhi come stiamo reagendo noi tutti.

(la mappa di google postata da enry non mi si apre, tra l'altro)

Modificato da Dean_O (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola nota pratica:

se questo badmotherfucker punta solo le fisse, probabilmente non è nuovo del giro, magari conosce questo forum, magari ci sta leggendo e cambiando zona, per l'organizzazione del raid propongo un thread accessibile almeno SOLO a gli iscritti se non addirittura ai soli torinesi, se non davvero un giro di MP con tutti i partecipanti per organizzare ora e luoghi, non lasciamo nulla al caso, i figli di tr01a sono ovunque e sono pure furbi, vorrei mai che lo fossero tanto da tenerci pure sott'occhi come stiamo reagendo noi tutti.

(la mappa di google postata da enry non mi si apre, tra l'altro)

Io proporrei idipendentemente da tutto di rendere privato il forum. tolto questo mi pare una buona idea segnalare i furti su una mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché scrivere su un forum pubblico l'intenzione di fare la posta ad un ladro per riempirlo di mazzate...ecco, non è esattamente la cosa più furba

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo così. Aggiungete le vostre.

Loggati per vedere il contenuto

io non sò come si fà, ma a mio papà ha primo vandalizzato e poi fregato un graziella stile baraccopoli in piazza Bernini vicino alla fermata della metro

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ondate di furti che ci sono a Torino non puntano solo le fisse ma anche le munta e tutto il resto. Andate a vedere gli altri forum.

Pare che sia gente che si fa i garages durante le giornate e la sera prende quello che trova alla svelta prima di andare a cena.

Quello che e' sicuro e' che raschiano il barile (il nostro barile) e non si ritrova niente. Quindi forse tutto va altrove.

Buona idea quella della mappa. Ci metto le mie due bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo le mie. Mi pare che questa mappa sia parecchio utile per avere un colpo d'occhio della situation.

Sarebbe da fare a livello nazionale/continetale.

Forse e' meglio chiedere agli amministratori di pinnare da qualche parte la mappa??

Sarebbe meglio che anche Rubbici avesse la mappatura furti.

Presumo sia meglio mettere un minimo di istruzioni operative per i profani. Vedi, loggatevi su google, schiacciate su edit, ok e poi sul logo blu del bookmark da trascinare sulla mappa sul luogo del furto e riempire la descrizione, salvare, done.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

La facciamo una mappa dei furti?potrebbe essere una cosa utile o non ha senso?

Molto intelligente...anke dei ritrovamenti se ce ne fossero e di Porta Palazzo con i peggiori Pusher di cicli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo davvero.
 
NON segnalerei solo i posti dove "con qualche probabilità" si posson poi ritrovare.. se ce lo siamo capiti. :)
 
Sarei anche io per mettere in evidenza la faccenda, così tutti sanno che esiste sta roba, almeno in area Torino (che ne dici riky76?;) )

 

E imho sarebbe anche simpatico mettere diverse icone a seconda, ad es. di:

1) tentativo furto

2) furto riuscito

3) vandalismo/furto parziale (es. anteriore) 

 

Forse un pò "fine", ma..

 

Ah, va bene mappare, ma imho mettere furti di più di un anno fa, non so quanto senso abbia.. :(

 

p.s. non cominciamo con "i ladri leggono", se QUI non vengon fuori STRATEGIE di recupero, o menate del genere (vedi punto sopra), si tratta solo di mappare il terreno.. ed al max vorrà dire che cambieranno zona, e gli si rende la vita più difficile (seee..).

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .