Vai al contenuto

trasportabile ma non pedalabile !


king
 Share

Recommended Posts

"senza sella e, ovviamente, pedali"

e come cazzo ci stai sopra a sta bici di merda?!

Animato da una mortale curiosità, ho cercato. Il risultato è che lo zaino, che rimane appeso alla bici quando la monti, ha due scassi e due cinghie a cui appoggiare ginocchia e piedi. In pratica è uno sgabello ergonomico da ufficio con le ruote. Uno sgabello ruotato da 1200€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi pago 1200 euro per una bici senza i pedali?! e se devo fare 100 m in piano la devo smontare e rimettermela in spalle? farà fortuna chi l'ha inventata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato questo....

http://www.skateboardexpress.com.au/mountain-board.html

difficolta' allucinante (per me) ma prezzo piu' accessibile... e a voler risparmiare c'e' la versione senza freno ma nn ho la piu' pallida idea di come ci si fermi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo natale non spendere la tua tredicesima/paghetta in un' I-porcata qualsiasi.

Compra un bel monopattino da 1200€ più un vestitino da fraticello e via giù per le discese dei garage....

Il 10% del valore del monopattino verrà devoluto dal costruttore alla causa di Padre Fedele ora al gabbio. :-)

padre-fedele-666c76.jpg

Per fortuna tra due giorni finisce il mondo :-)

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: 1200€ per un monopattino...

scherza poco, che ieri ho visto uno con un monopattino tecnologicissimo con la chrome sulle spalle e il cappelino da bici.
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: 1200€ per un monopattino...

scherza poco, che ieri ho visto uno con un monopattino tecnologicissimo con la chrome sulle spalle e il cappelino da bici.

Haha lol io avevo un monopattino biammortizzato!!! Ora è senza ruote che volevo farci il monopattino da neve :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno dei miei desideri per babbo natale se non fosse per il prezzo! Però per me sarebbe bello poter andare il montagna a camminare e scendere in bici ( è una bici e non un monopattino), sia perchè la discesa a piedi mi blocca il ginocchio. sia perchè se sotto hai piedi non ho un mezzo di accellerazione motoria godo la metà , se non meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .