Vai al contenuto

cinas
 Share

Recommended Posts

bene che non ti sei fatto nulla, suggerisco rivedere investitrice ;) in privato

pensavo di chiederle i soldi per domani pomeriggio ma di avvertirla che il controllo della campanatura quantistica della biconica assiale della forcella anteriore bisogna aspettare gennaio.

a gennaio le comunico che sarebbero altri 100 euro ma che magari facciamo pari e patta se usciamo a cena.

"senza contare che ha perso i contatti col tarapia tapiòco..." ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io qualche anno fa, tornando da scuola, un vecchietto mi centra in pieno bruciano completamente lo stop. infrazione al tronchite omerale e sublussazione della spalla, tutto contornato di rotture varie sulla biga.

sbatti a parte, già buona che non ti sia fatto nulla.

ma se non te la ciuli ti sfottiamo a vita.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bè, la bici adesso è più carina.

ho messo delle ruote un po' fighette - che tanto verranno sostituite a breve - e l'ho fatta rinastrare.

alla fine mi è andata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono delle ciclabili a Lucca che sono state progettate da gente che la bici non sa nemmeno cosa sia, e in alcuni casi, solo per farsi bello con i cittadini "realizzatti X km di pista ciclabili"... progettarle bene sarebbe già tanto...

una passa su un viale pieno di case, condomini e villette, ogni 10 metri c'è un cancello, una via di accesso ad un condominio e via così... è stretta, piena di paletti e rischiosa per chi va in bici e anche per chi vuole uscire di casa con la macchina, che investire uno in bici o farlo cadere, non penso sia tanto divertente... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, stamattina ero su una ciclabile per andare al lavoro. La pista, a doppio senso, è su un corso periferico, non ci sono quasi case, ma soltanto concessionarie e qualche edificio Velocità di 20/25 km/h. Da uno di questo edifici esce un SUV, e tranquillamente mi centra, sbattendomi per terra.

Ruota anteriore sfasciata, nessun danno fisico, bella guidatrice quasi piangente ("non sapevo neanche che ci fosse una ciclabile!").

Che palle, però.

classica ciclabile che costeggia il marciapiede?

sì, in corso giulio cesare.

sono delle piste del cavolo quelle concepite in questo modo, ti costringono a stare perennemente a bassa velocità per non pescare la prima auto o pedone che esce da un edificio.

Chissà quando avremo ciclabili progettate da gente con un minimo di sale in zucca

hai perfettamente ragione. per evitare questa sarei dovuto andare ai 10 Km/h...

Be' ma scusa per fare la scampagnata durante le domeniche senza auto la velocità che fai è quella. Colpa tua che con la bici ci andavi al lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai e poi mai andrei sulla ciclabile, però aggiungo anche che io abito a pordenone e che non ci sono le 4 corsie come nelle grandi città.

Guarda sono felice che tu non ti sia fatto nulla, tutto il resto si sistema.

Aggiungo che le strisce ciclabili dove sto io sono molto più pericolose che andare di notte in controsenso senza luci...nessuno tiene conto che prima di entrare o svoltare in carreggiata, tra la sua machina e la sua destinazione esista una fetta di strada dove girano i cicli!!! Ho rischiato troppe volte, basta ciclabile, preferisco di gran lunga la carreggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora grazie a te l'ha scoperto. l'hai omaggiata con un bel ######?

ma perchè a te si vedono le bestemmie e a me escono i cancelletti?!?

mi hanno scoperto mannaggia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai e poi mai andrei sulla ciclabile, però aggiungo anche che io abito a pordenone e che non ci sono le 4 corsie come nelle grandi città.

Guarda sono felice che tu non ti sia fatto nulla, tutto il resto si sistema.

Aggiungo che le strisce ciclabili dove sto io sono molto più pericolose che andare di notte in controsenso senza luci...nessuno tiene conto che prima di entrare o svoltare in carreggiata, tra la sua machina e la sua destinazione esista una fetta di strada dove girano i cicli!!! Ho rischiato troppe volte, basta ciclabile, preferisco di gran lunga la carreggiata.

Straquoto, stessa situazione anche io, il più delle volte inchiodo in ciclabile perchè qualcuno esce dal cancello in macchina o a piedi (con il cane al guinzaglio ancora peggio) senza guardare un minimo, poi ti guardano male come se fosse colpa tua.

Sto in strada che è meno pericoloso, paradossalmente :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m'è venuta voglia di puntare le fighe col Suv

se la trovo zoccola che vuole avere ragione godo il doppio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

m'è venuta voglia di puntare le fighe col Suv

se la trovo zoccola che vuole avere ragione godo il doppio

Attento Fra, in tanti ci misero la testa alta per via della testa bassa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, stamattina ero su una ciclabile per andare al lavoro. La pista, a doppio senso, è su un corso periferico, non ci sono quasi case, ma soltanto concessionarie e qualche edificio Velocità di 20/25 km/h. Da uno di questo edifici esce un SUV, e tranquillamente mi centra, sbattendomi per terra.

Ruota anteriore sfasciata, nessun danno fisico, bella guidatrice quasi piangente ("non sapevo neanche che ci fosse una ciclabile!").

Che palle, però.

classica ciclabile che costeggia il marciapiede?

sì, in corso giulio cesare.

corso giulio cesare dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora grazie a te l'ha scoperto. l'hai omaggiata con un bel #######?

ma cazz, piangeva, quasi. mi ha fatto pena.

fa che non ti faccia pena la sua assicurazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora grazie a te l'ha scoperto. l'hai omaggiata con un bel ######?

ma perchè a te si vedono le bestemmie e a me escono i cancelletti?!?

mi hanno scoperto mannaggia :)

COME COOOOOOOOME!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, la bici adesso è più carina.

ho messo delle ruote un po' fighette - che tanto verranno sostituite a breve - e l'ho fatta rinastrare.

alla fine mi è andata bene.

per solidarietà ieri hanno tirato già anche me. fondo di via bertola quasi piazza statuto. Pedone non sulle strisce che a metà via e senza guardare verso la mia direzione (e venivo dal senso unico) decide di cambiar direzione... peccato che lì ci fossi già io...

lividi un po' qua e là, bici ok. giramenti di cazzo e ovviamente lui che midice "sì però tu vai più piano!"... gli ho fatto solo gentilmente notare che se al posto di una bici ci fosse stato un motorino a quest'ora c'era lui lì per terra senza riuscire a rialzarsi (testa di cazzo).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .