Vai al contenuto

Fotocamera compatta


Gaf
 Share

Recommended Posts

Rieccomi quà a chiedere consiglio su un regalo da fare per natale.

Devo acquistare una fotocamera compatta (budget inferiore 100 mauri) un qualcosa di semplice ma funzionale, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, so che la cifra e piuttosto bassa, ma speravo in qualche offerta, sottocosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa ti consiglierei di stare su o canon o nikon , le altre marche sono semplicemente delle copie, e poi quando devi ricevere assistenza, con canon e nikon non hai problemi, la nikon ha la coolpix L26 ( 70 euro circa ) oppure la coolpix S2600

canon invece ti consiglierei la powershot A810 poi ti consiglio questo sito http://www.digitalfoto.it/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una casi o compatta ma come qualità immagini, anche se parliamo di compatte, come scrive chi mi ha preceduto, Canon e Nikon sono una spanna sopra le altre marche......

Ho una reflex Nikon, altro pianeta rispetto alle compatte, sono d'accordo, ma ha una qualità d'immagine sopraffina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

good god cosa devo leggere.. non tanto i modelli consigliati :(..certe frasi sono pura disinformazione..brutte copie..ragazzi dai su..stiamo parlando di un fottio di modelli, sfumature,utlizzi, qualità ottiche tenuta iso etc discorsi che andrebbero affrontati con meno assoluti e verità incondizionate.. ma del resto probabile che su juza.forum o canon/nikon club chiedessi per una bici leggerei robe simili e mi farebbero vendere un laser pista per una create bike con "i colori delle pubblicità"

ti consiglio di dare un occhio qui almeno le disamine sono un pò più approfondite e con scritte meno robe da volantino del mediaworld, o robe estrapolate dai sunti fatti da quel negozionte,quell'amico o questo parente, ti linko proprio la sezione compatte

Loggati per vedere il contenuto
ci sono un sacco di topic a riguardo (al massimo iscriviti ti rispondono senza problemi)..

il mercato compatte si trova davanti nuove uscite quasi "settimanali" e ciò che è vero oggi può essere sbagliato domani, una serie la becca fuji, una panasonic, una canon nikon, cazzi e mazzi.

in più l'assitenza di nikon e canon per le compatte è identica a tutte le altre aziende (a meno che non si prenda una certa azienda particolarmente piccola e poco presente in italia/europa), cambia solo se sei membro CPS(canon professional service) o NPS(nikon professional service) e ti assicuro che non lo diventi nemmeno con una reflex base, ma devi avere tot lenti e corpi costosi e pure la partita iva, figuriamoci con una compatta

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

good god cosa devo leggere.. non tanto i modelli consigliati :(..certe frasi sono pura disinformazione..brutte copie..ragazzi dai su..stiamo parlando di un fottio di modelli, sfumature,utlizzi, qualità ottiche tenuta iso etc discorsi che andrebbero affrontati con meno assoluti e verità incondizionate.. ma del resto probabile che su juza.forum o canon/nikon club chiedessi per una bici leggerei robe simili e mi farebbero vendere un laser pista per una create bike con "i colori delle pubblicità"

ti consiglio di dare un occhio qui almeno le disamine sono un pò più approfondite e con scritte meno robe da volantino del mediaworld, o robe estrapolate dai sunti fatti da quel negozionte,quell'amico o questo parente, ti linko proprio la sezione compatte

Loggati per vedere il contenuto
ci sono un sacco di topic a riguardo (al massimo iscriviti ti rispondono senza problemi)..

il mercato compatte si trova davanti nuove uscite quasi "settimanali" e ciò che è vero oggi può essere sbagliato domani, una serie la becca fuji, una panasonic, una canon nikon, cazzi e mazzi.

in più l'assitenza di nikon e canon per le compatte è identica a tutte le altre aziende (a meno che non si prenda una certa azienda particolarmente piccola e poco presente in italia/europa), cambia solo se sei membro CPS(canon professional service) o NPS(nikon professional service) e ti assicuro che non lo diventi nemmeno con una reflex base, ma devi avere tot lenti e corpi costosi e pure la partita iva, figuriamoci con una compatta

Innanzitutto grazie mille per la risposta, premetto che sono un felice possessore di 7D e sono già iscritto a diversi siti Canon, ma ho preferito postare qua perchè cercavo un consiglio al "volo", non mi interessa sapere tutte le funzioni cazzi e mazzi, vorrei solo un prodotto di fascia buona che sapesse darmi una discreta resa ad un prezzo ragionevole, un semplice regalo di natale, nulla di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..cut..

ehehe la 7D è uno dei corpi che possiedo, la mia risposta è venuta dal fatto che leggere certe cose obbliga ad intervenire ;), ad ogni modo se si parla di entry entry levle e regalo senza pretese ti consiglio di andare su pixmania , filtrare per prezzo ed ordinare il tutto per recensioni ;) meglio di certe risposte da sentito dire

Link al commento
Condividi su altri siti

..cut..

ehehe la 7D è uno dei corpi che possiedo, la mia risposta è venuta dal fatto che leggere certe cose obbliga ad intervenire ;), ad ogni modo se si parla di entry entry levle e regalo senza pretese ti consiglio di andare su pixmania , filtrare per prezzo ed ordinare il tutto per recensioni ;) meglio di certe risposte da sentito dire

Mi pare di aver già acquistato da quel sito sai? grazie cmq per l'ottima info, non ci avevo pensato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .