Vai al contenuto

200 euro, cosa comprare?


keiichi_89
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come da titolo, con un budget di 200 euro, cosa comprare?

Vorrei un telaio coi forcellini orizzontali, niente conversioni stavolta, voglio ripartire da zero con le idee chiare di mettere su qualcosa di moderno e funzionale. Per prima cosa, acciaio o alluminio??

P.S. Nei 200 euro sarebbe bello poterci stare anche con le eventuali spedizioni, e perchè no con mc e ss.

THX!

Link al commento
Condividi su altri siti

e` sicuramente un budget limitato ma puoi trovare sicuramente qualcosa!

ad esempio il telaio della stazione delle biciclette o se no cerchi qualche novellino che salda!

li paghi i tubi piu` la mancetta per il lavoro;)

buona ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

il solito "breda cicli"? ormai ce l'hanno tutti...comunque io preferisco una conversione incazzata ad un telaio cinese...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea della battona mi garba, peccato che qua a Udine siano tutte controllate dalla pula.

Comunque ho trovato questo telaio (http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/telaio-pista-congiunzioni-lsdb) che mi sembra interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea della battona mi garba, peccato che qua a Udine siano tutte controllate dalla pula.

Comunque ho trovato questo telaio (

Loggati per vedere il contenuto
) che mi sembra interessante

è quello che diceva Inkh. Se te lo prendi grezzo e conosci un carrozziere onesto, nei duecento ci stai, e pare pure essere un telaio onestissimo da quel che si legge in giro. Se cerchi sul forum trovi sicuro qualche recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea della battona mi garba, peccato che qua a Udine siano tutte controllate dalla pula.

Comunque ho trovato questo telaio (

Loggati per vedere il contenuto
) che mi sembra interessante

io personalmente non li spenderei 200 euro per un telaio del genere, o ne metti 100 in piu' e trovi un pista vero usato qui nel forum o ne metti 100 in meno e prendi un bel telaio corsa di buona fattura e lo converti, oppure c'è l'opzione 3:

Loggati per vedere il contenuto

ed almeno per una settimana le bici le vedrai solo doppie ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono controcorrente ma con 200 euro prenderei dei cerchi media gamma e aspetterei le mance di Natale da parenti vari per racimolare il costo del telaio......

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai fretta e cerchi bene (fuori dal mercatino ovviamente) con 200 euro ci prendi abbastanza

ovviamente serve anche un po' di culo ma prima o poi arriva :)

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .