Vai al contenuto

[to] me l'hanno fottuta..


 Share

Recommended Posts

se volete farlo io ci sto! sia per squadra punitiva con esca che per giro presto al baloon sabato..

che vergogna, così bella e così nuova e subito chiavata..

serve l'esca davvero.

mi offro per la squadra punitiva.

io ci sono, datemi ora e luogo.

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete farlo io ci sto! sia per squadra punitiva con esca che per giro presto al baloon sabato..

che vergogna, così bella e così nuova e subito chiavata..

serve l'esca davvero.

mi offro per la squadra punitiva.

Sturt, a te organizzare.

credo di non essere il solo ad esserci.

Ipotizza giorno ed ora (credo che un sabato vada bene a molti). Si piazza una bici fica attaccata dove era attaccata la tua e li aspettiamo dietro l'angolo.

ale

io direi gia sto sabato pomeriggio sera tanto per non perdere tempo.. poi ditemi voi! è natale hanno bisogno di soldi

cmq gia contattato il tipo della polizia locale adesso devo capire come metterlo su rubbici

comunque se vi può essere utile in fatto di appostamenti alla tipa hanno cercato di forzare il lock della sua bici bozzando il telaio, tra l'altro pochissimi giorni fa.

Mi ha anche telefonato dicendomi che due nordafricani la fissavano, ma non poteva spostare la bici perchè doveva prendere il mezzo pubblico. Adesso non so se siano stati quei tipi ma la bici è stata maltrattata e l'anteriore adesso è da buttare.

credo siano abituali del luogo visto che è una fermata dove partono i mezzi che vanno fuori torino.

Se volete vi passo info in mp

se hai voglia passa ... passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete farlo io ci sto! sia per squadra punitiva con esca che per giro presto al baloon sabato..

che vergogna, così bella e così nuova e subito chiavata..

serve l'esca davvero.

mi offro per la squadra punitiva.

Sturt, a te organizzare.

credo di non essere il solo ad esserci.

Ipotizza giorno ed ora (credo che un sabato vada bene a molti). Si piazza una bici fica attaccata dove era attaccata la tua e li aspettiamo dietro l'angolo.

ale

io direi gia sto sabato pomeriggio sera tanto per non perdere tempo.. poi ditemi voi! è natale hanno bisogno di soldi

cmq gia contattato il tipo della polizia locale adesso devo capire come metterlo su rubbici

comunque se vi può essere utile in fatto di appostamenti alla tipa hanno cercato di forzare il lock della sua bici bozzando il telaio, tra l'altro pochissimi giorni fa.

Mi ha anche telefonato dicendomi che due nordafricani la fissavano, ma non poteva spostare la bici perchè doveva prendere il mezzo pubblico. Adesso non so se siano stati quei tipi ma la bici è stata maltrattata e l'anteriore adesso è da buttare.

credo siano abituali del luogo visto che è una fermata dove partono i mezzi che vanno fuori torino.

Se volete vi passo info in mp

se hai voglia passa ... passa...

sulla sezione torino c'è una mappa, ho segnato lì. Tanto ancora ci sono solo tre punti segnati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sabato balon o abbandoni l'idea?

se cosi'... ora e luogo.

ale

come sabato ballon o abbandoni l'idea! saba baloon al mattino credo che dalle 5 alle 12 non me lo toglie nessuno cmq e poi pome si puo fare.. che dici? facciamo anche una mp con i partecipanti che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sabato balon o abbandoni l'idea?

se cosi'... ora e luogo.

ale

come sabato ballon o abbandoni l'idea! saba baloon al mattino credo che dalle 5 alle 12 non me lo toglie nessuno cmq e poi pome si puo fare.. che dici? facciamo anche una mp con i partecipanti che è meglio

ci sto, tirami dentro nella lista degli mp

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sabato balon o abbandoni l'idea?

se cosi'... ora e luogo.

ale

come sabato ballon o abbandoni l'idea! saba baloon al mattino credo che dalle 5 alle 12 non me lo toglie nessuno cmq e poi pome si puo fare.. che dici? facciamo anche una mp con i partecipanti che è meglio

ci sto, tirami dentro nella lista degli mp

ale

mi sa che per domani non riesco a organizzare molto.. cmq mi trovate in giro sapete gia dove e pregando chi sa quale santo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi offro per mettere li' la mia e li aspettiamo in massa.

Probabilmente sono i soliti con furgone.

Bisogna prenderli e portarli, vivi nella mia cantina.

ale

Cazzo ma a Torino vi seguono con il furgone....o i ladri camminano con le cesoie da 1 metro in tasca del giaccone tutto il giorno?

Fa abbastanza paura questa cosa...

Si ma talvolta il furgone lo potremmo anche seguire noi... cazzo!

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq quello che mi lascia veramente a bocca aperta sono i seguenti punti:

- c'è qualcuno che evidentemente gira con delle cesoie da 1m nascoste sotto il cappotto

- questo qualcuno ha il fegato di rubare bici in pieno centro e di fronte ai negozi più affollati

- ha una velocità d'esecuzione impressionante

- la tua bici è enorme, quindi o il tipo la pedalava a stento o la portava a mano, rendendosi quindi anche molto visibile

- la gente che passava non ha alzato un dito, viva l'omertà

- Ducato / Transit

- guidatore + passeggero

- mega trancia appoggiata nel cassone

- addocchia, frenani a mezzo metro, 4 frecce, scendi, spalanca, trancia, carica, riparti, 10 secondi netti.

altro che cappotti e portarla in spalla

Link al commento
Condividi su altri siti

visto la natura del furto, dubito che questa verrà venduta apertamente, intendo che non è la solita gente del Balon o da mercatini loschi vari, uno mezzo del genere sicuramente verrà venduto on line, molto più discreto, nessun contatto face to face, quindi consiglio di orientarsi più su quel genere di ricerca, per il resto in bocca al lupo e le condoglianze più sentite!

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .