Vai al contenuto

[to] me l'hanno fottuta..


 Share

Recommended Posts

lei ma con piega pista cromata oversize non nastrata

Loggati per vedere il contenuto

vin via bertola angolo xxsettembre, sta sera tra le 19 e 30 e le 20.. (davanti tiger e io ero dentro cazzo!)

il 47 14 e il freno funzionante per nulla non sono bastati a farlo andare sotto una macchina al primo incrocio.

era legata a una di quelle ringhiere verdi classiche che pesano tre quintali.. ben illuminata e davanti alla vetrina del negozio..

avevo catena normale e lucchetto da serrande.. annno tagliato la catena con le cesoie e lasciato l'anellino per ricordo.. (stavo aspettando il krypto per natale.. non aveva compiuto neanche 4 mesi!)

cmq i particolari li vedete nel post di presentazione e è pressochè unico sto telaio.. nel senso che non che ne sono altri in giro.. tubi a goccia e scasso posteriore, tusk air ma in allumino.

per qualsiasi cosa il mio num è 3400040006

grazie dei vostri occhi,

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente solita ora , solita zona, solito tipo di bici.

Dobbiamo seriamente pensare di adescarlo questo Arsenio Lupin dei furti delle fisse di Torino.

Anche perche' altrimenti non si puo' piu' vivere.....

Sperando che non sia uno straniero che e' ritornato per rifornirsi dopo il giro che si e' fatto a Novembre...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sta catena doveva essere un po' scarsina se si sono presi pure il rischio con te così vicino al luogo del furto.

La piega era la mia?

era ha detto bene! la catena era normale un pollice di altezza e piu o meno quei 8 mm di diametro..
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sta catena doveva essere un po' scarsina se si sono presi pure il rischio con te così vicino al luogo del furto.

La piega era la mia?

era ha detto bene! la catena era normale un pollice di altezza e piu o meno quei 8 mm di diametro..

sturt sicuro? 8mm non è proprio una catena normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giudicando dai tagli visti nei miei lucchetti tagliati, il ladro ha delle cesoie da 1metro, quindi taglia senza problemi fino a 10mm.

Se si procura un flessibile a batteria siamo fregati anche con il fahgattaboutit

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi offro per mettere li' la mia e li aspettiamo in massa.

Probabilmente sono i soliti con furgone.

Bisogna prenderli e portarli, vivi nella mia cantina.

ale

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi offro per mettere li' la mia e li aspettiamo in massa.

Probabilmente sono i soliti con furgone.

Bisogna prenderli e portarli, vivi nella mia cantina.

ale

Cazzo ma a Torino vi seguono con il furgone....o i ladri camminano con le cesoie da 1 metro in tasca del giaccone tutto il giorno?

Fa abbastanza paura questa cosa...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi offro per mettere li' la mia e li aspettiamo in massa.

Probabilmente sono i soliti con furgone.

Bisogna prenderli e portarli, vivi nella mia cantina.

ale

Cazzo ma a Torino vi seguono con il furgone....o i ladri camminano con le cesoie da 1 metro in tasca del giaccone tutto il giorno?

Fa abbastanza paura questa cosa...

Ma... io sarei per la violenza...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .