Vai al contenuto

Morissey
 Share

Recommended Posts

Sciao belli, girando e rigirando per la rete in cerca di una guarnitura abbastanza low cost mi sono imbattuto in questa Prowheel (e fino a qui niente di strano penserete), lo strano arriva adesso: la guarnitura è una Prowheel FIXED, non la classica Urban o Solid insomma. Esiste veramente o è una cinesata? è buona come vi sembra? (sì lo so che per 30 euro non posso pretendere tanto da una guarnitura, ma mi riferisco rispetto alle altre due sopra citate)

http://www.ebay.it/itm/GUARNITURA-CORSA-PISTA-SCATTO-FISSO-PROWHEEL-FIXED-SILVER-CICLO-BICI-/300818275688?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item460a2a9d68#ht_2289wt_956

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciao belli, girando e rigirando per la rete in cerca di una guarnitura abbastanza low cost mi sono imbattuto in questa Prowheel (e fino a qui niente di strano penserete), lo strano arriva adesso: la guarnitura è una Prowheel FIXED, non la classica Urban o Solid insomma. Esiste veramente o è una cinesata? è buona come vi sembra? (sì lo so che per 30 euro non posso pretendere tanto da una guarnitura, ma mi riferisco rispetto alle altre due sopra citate)

Loggati per vedere il contenuto

mamma che brutta..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh sembra ok, io con prowheel non mi son trovato granche bene e poi penso che la trasmissione e' il primo posto dove vale la pena spendere un po di più. Detto questo un sacco di utenti qui non hanno avuto problemi e il prezzo e' veramente basso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh nemmeno a me dispiace cioè lo stile un pò retrò così è carino. Però ho paura non sia resistente come le sorelle, visto che qui sul forum ne parlate come fossero dei pezzi da battaglia. Poi vabbè er Visconte ha ragione, e prima o poi spenderò qualche dindino per una trasmissione decente, ma ora come ora tanto per avere una bici completa penso ci butterò su questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prowell fixed sono da 1.8...le solid sono 3.32...provate entrambe...la solid ha girobulloni come shimano (135 credo)..per quei soldi fanno il loro dovere....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la rowheel solid 1/8 da circa 1 anno e mi trovo da paura in città

Eh anche a me servirebbe per la città, se dici che è buona mi ci tuffo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la rowheel solid 1/8 da circa 1 anno e mi trovo da paura in città

Eh anche a me servirebbe per la città, se dici che è buona mi ci tuffo subito

vai tranquillo, a me piace pure esteticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo, quello che fa veramente la differenza (parere personale) sono MC, catena, corona e pedali (parlando in zona guarnitura)!

Visto che siamo in ambito guarnitura vi chiedo un parere anche su un'altra cosa che avrei in mente: a casa su una bdc vecchiotta ho una guarnitura Ofmega 42-52 dovrebbe essere e mi piace da morire come stile, pensavo di montarcela tenendo la corona da 52 però da quello che so le guarniture da corsa hanno il passo da 3/32 (sbaglio?). Si potrebbe fare una "conversione" anche a livello di guarnitura e montarcela?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo, quello che fa veramente la differenza (parere personale) sono MC, catena, corona e pedali (parlando in zona guarnitura)!

Visto che siamo in ambito guarnitura vi chiedo un parere anche su un'altra cosa che avrei in mente: a casa su una bdc vecchiotta ho una guarnitura Ofmega 42-52 dovrebbe essere e mi piace da morire come stile, pensavo di montarcela tenendo la corona da 52 però da quello che so le guarniture da corsa hanno il passo da 3/32 (sbaglio?). Si potrebbe fare una "conversione" anche a livello di guarnitura e montarcela?

ovvio. va da se che devi mettere degli spessori alle boccole o montare delle boccole + corte (es Miche)

monti catena e pignone 3/32 e vai

oppure monti catena e pignone 1/8 e potrebbe fare un leggero rumore ma vai benissimo lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo, quello che fa veramente la differenza (parere personale) sono MC, catena, corona e pedali (parlando in zona guarnitura)!

Visto che siamo in ambito guarnitura vi chiedo un parere anche su un'altra cosa che avrei in mente: a casa su una bdc vecchiotta ho una guarnitura Ofmega 42-52 dovrebbe essere e mi piace da morire come stile, pensavo di montarcela tenendo la corona da 52 però da quello che so le guarniture da corsa hanno il passo da 3/32 (sbaglio?). Si potrebbe fare una "conversione" anche a livello di guarnitura e montarcela?

occhio che le pedivelle non siano saldate al ragno altrimenti rischi parecchio! (solitamente le ofmega di bassa gamma aka le più comuni le avevano saldate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .