Vai al contenuto

PROBLEMA SPEDIZIONI


Carlitos
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi...

ragazzi affidiamoci ai migliori UPS o FEDEX, si lo so costano un po di piu ma almeno siamo tranquilli! soprattutto con cose delicate tipo cerchi in fibra!!

YO!

imho Bartolini è il top

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi...

ragazzi affidiamoci ai migliori UPS o FEDEX, si lo so costano un po di piu ma almeno siamo tranquilli! soprattutto con cose delicate tipo cerchi in fibra!!

YO!

imho Bartolini è il top

Bici completa con corriere Bartolini: 40 euro e ricevuta in 2 gg (Lombardia - Romagna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so lo so, chiedo venia.

è solo che era partito i carrozzone delle proposte..

Solidarietà per l'accaduto e abbasso Poste-Bancoposte- Postatutto-ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ne volete una bella, io sono Roma (e voi direte e sti caz.i) ed abito vicino al cupolone (e voi direte e sti caz.i) e cosi sono andato a fare le mie spedizioni alle poste vaticane, se vendi su e-bay cose leggere spendi dai 4,50 ai 8,50 euro per spedire in tutto il mondo per la ricevuta paghi 2,00 euro in più ed in più la posta vaticana ha precedenza su quella Italiana, ma la cosa bella sapete qualè;

"CHE MANNO FREGATO DUE PACCHI PURE I PRETI"

vattà fidà

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il risarcimento,ho chiesto in due uffici postali del mio paese,e in uno mi dicevano che dovevo dimostrare il valore del bene assicurato,mentre nell'altro bastava quello dichiarato nella ricevuta della spedizione.....chi ci capisce è bravo.

Comunque per dare un po' di ottimismo,a mè hanno rimborsato la spedizione PC3 perchè arrivata con un giorno di ritardo,nonostante l'impiegata delle poste avesse tentato con tutti i mezzi di farmi cambiare idea,ma era una questione di principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

imho Bartolini è il top

Io ho avuto a che fare 2 volte con loro e mi sono trovato male,facevano risultare che erano passati e lasciavano l'avviso,ma io ero in casa e dell'avviso nessuna traccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

imho Bartolini è il top

Io ho avuto a che fare 2 volte con loro e mi sono trovato male,facevano risultare che erano passati e lasciavano l'avviso,ma io ero in casa e dell'avviso nessuna traccia.

idem, più e più volte... poi mi sono incazzato di brutto e ora pare che funzioni

il mio gradimento totale va a executive...

Link al commento
Condividi su altri siti

imho Bartolini è il top

Io ho avuto a che fare 2 volte con loro e mi sono trovato male,facevano risultare che erano passati e lasciavano l'avviso,ma io ero in casa e dell'avviso nessuna traccia.

a me han lasciato l'avviso, ho telefonato dicendo che volevo passare di persona dalla sede di Grugliasco dove era in giacenza il pacco e mi han detto che assolutamente non era possibile, che sarebbero passati altre volte, sempre alla stessa ora, metà mattina quando NESSUNO è in casa e poi il pacco sarebbe tornato al mittente!!!

Ho dovuto far telefonare dall'azienda che mi aveva spedito il pacco per chiedere gentilmente potevo passare di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto far telefonare dall'azienda che mi aveva spedito il pacco per chiedere gentilmente potevo passare di persona

se sono spedizioni assicurate internazionali è la prassi normale... ho dovuto fare stessa trafila...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le condizioni in cui sono arrivati

Loggati per vedere il contenuto
... f16u3r.jpg

Loggati per vedere il contenuto
... kdmhto.jpg

Loggati per vedere il contenuto
... jmstnq.jpg

Loggati per vedere il contenuto
... 5sz9fh.jpg

Loggati per vedere il contenuto
... 2lscha.jpg

Loggati per vedere il contenuto
... 8lgkxg.jpg

Loggati per vedere il contenuto
... 3lit3f.jpg

Loggati per vedere il contenuto
... fnt90r.jpg

Loggati per vedere il contenuto
... m85kct.jpg

Loggati per vedere il contenuto
... 9kkau0.jpg

Loggati per vedere il contenuto
... fzjcj3.jpg

Loggati per vedere il contenuto
... vrkjrx.jpg

Loggati per vedere il contenuto
... 714pup.jpg

Loggati per vedere il contenuto
... f3q003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace un sacco per NAOS che gli aspettava con ansia, cmq ragazzi si sa da mo che le POSTE ITALIANE fanno cagare al cazzoooo...dai !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE! IMMAGINI ADATTE A SOLO PUBBLICO ADULTO!

ATTENZIONE! IMMAGINI ADATTE A SOLO PUBBLICO ADULTO!

ATTENZIONE! IMMAGINI ADATTE A SOLO PUBBLICO ADULTO!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca paletta ma da dove sono passate da Bagdad??

Certo che se quelli delle spedizioni lavorano "ad minkiam" come quelli che caricano/scaricano i bagagli in aeroporto,non mi meraviglierei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .