Vai al contenuto

PROBLEMA SPEDIZIONI


Carlitos
 Share

Recommended Posts

credo che il reclamo e la modulistica e la pratica la devo far partire io....

poi passare la documentazione al compratore per il rimborso, se non ho capito male.

diomadonna non vendo piu un cazzo, fanculo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

credo che il reclamo e la modulistica e la pratica la devo far partire io....

poi passare la documentazione al compratore per il rimborso, se non ho capito male.

diomadonna non vendo piu un cazzo, fanculo.....

con i corrieri ne ho viste di cotte e di crude, pacchi lasciati fuori dal cancello con firme false, buttati dentro il giardino, non consegnati e avviso mai lasciato...

le foto le hai già viste?

ps: se in futuro venderai oggetti costosi, metti come obbligatoria l'assicurazione oppure fai presente al venditore che non rispondi di eventuali danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto non ne le ho viste.

cmq posso assicurare che tra un cerchio e l'altro cerano almeno 15 cm tra carta cartone multiball attorno ai mozzi.

Il pacco non era bello esteticamente, ma efficace. Uno come deve fare a spedire? i cerchi che arrivano imballati nei negozi sono molto meno protetti.

vabbe mandami le foto NAOS, mi attivo e vedo quel che rimedio, poi ti mando documentazione.

Mandami foto e quantaltro... dei cerchi del pacco. io una foto del pacco prima di spedirlo mentre ero in fila all'ufficio postare ce l ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale vi posso dire che, se la vostra intenzione è quella di ottenere un risarcimento dalle poste, è un caso perso alla partenza.

Se non hai fatto l'assicurata le poste non ti rimborseranno mai niente.

Se hai fatto l'assicurata, in quel caso hai dichiarato cosa c'è dentro e il suo valore e allora dopo un pò di sbattimento potresti ottenere qualcosa.

Non ti rimborseranno niente perchè paradossalmente se spedisci un vaso del '300 del valore di 1 milione di euro e si rompe, loro non hanno colpa sul fatto che il vaso era delicato e valeva uno sbotto. Quindi non possono rimborsare qualsiasi cosa indistintamente e tu non puoi provare che fossero intatte prima della spedizione

Le poste sono un terno al lotto, io anni fa vendevo su ebay e spedivo gli oggetti piccoli in posta prioritaria. Ho smesso di utilizzarla e uso solo raccomandata perchè con la posta prioritaria e pacco ordinario ti attacchi anche se non ti arrivano perchè non c'è tracking number e non c'è la firma del destinatario alla ricezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho delle foto di poco prima di fare il pacco.

questo il massimo che posso dimostrare. e una foto con la ruota montata

appoggiata allo scatolone. ma penso che non serva un cazzo.

l'unica e' sentire lì, cazzo mi dicono quelle merde. fare la procedura e pregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me han detto che l'assicurazione su pacco celere 3 non serve a nulla se non sei in grado di dimostrare l'effettivo valore di quello che c'è dentro.

Esempio, compro un mozzo Miche al negozio sotto casa e lo spedisco ad un amico che non ha modo di comprarlo, quindi ho lo scontrino e posso dimostrare di aver speso e che costa 50 euro, se invece vendo un mozzo d'epoca di cui non ho prove d'acquisto sono fregato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

piena solidarietà per l'incidente! nn so come avrei reagito all'apertura del pacco!

anche noi a Torino abbiamo avuto bruttissime esperienze con SDA.

una volta ci hanno spedito una bici dalla sicilia ed è arrivata dopo 20g, apriamo il pacco e ci accorgiamo che nn è la nostra bici! sento il ragazzo che ci ha spedito la biga e mi dice che la sua ricevuta dava tutto ok!

alla fine SDA ha invertito i pacchi e quindi la mia bici era finita in lombardia e viceversa!... NN E' FINITA.! volete sapere? le bici sono dovute ritornare in Sicilia dal venditore e rifare un'altra spedizione per torino!!! così mi sono dovuto pagare un altra spedizione, ma nn ne potevo piu! volevo la bici!!! ROBA DA MATTI!!

poi anche per un cerchio abbiamo aspettato un mese da Bresci a Torino, a saperlo sarei andato in maccina! ma ringraziando tutti i Dei è arrivato immacolato!!!!

e poi si chiedono il perchè le poste sono in crisi!!!

ragazzi affidiamoci ai migliori UPS o FEDEX, si lo so costano un po di piu ma almeno siamo tranquilli! soprattutto con cose delicate tipo cerchi in fibra!!

Aggiornateci sulle news così da sapere come comportarci!!!

YO!

Link al commento
Condividi su altri siti

mò appena ho dieci minuti ci rifletto un attimo su come farvi uscire da sta situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

regiz, a dirvela così al volo bisogna spedire raccomandata con richiesta di risarcimento danno allo spedizioniere, poi GDP a manetta. non per farmi i cazzi vostri ma credo che in ogni caso l'importo fosse rilevante, ergo giustificherebbe lo sbatti di andare dal giudice. la responsabilità è dello spedizioniere, ergo occhio a non farvi inculare sulla storia del packaging. poi appena ho un attimo libero vi spiego con calma come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

solidarietà per voi

devono averci piazzato sopra qualcosa di veramente

pesante per rovinarli in quel modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .