Vai al contenuto

Scarpe MTB per SPD


Macrobob
 Share

Recommended Posts

Poi oh...a me quelle finte scarpe da passeggio con l'attacco mi attirano veramente poco...forse le vans le vedo più toste ma pure quelle bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

finalmente ho trovato gli spd shimano che volevo quindi ora mi restano solo le scarpe.

Siccome volevo un paio di scarpe mtb perchè quelle da corsa sono un po' più noiose per un uso più urbano (se la vogliamo mettere così), voi che mi consigliate?

Non volevo spendere molti soldi, ho visto che con una 60/70ina di euro ci prendi anche delle northwave niente male ma volevo sentire prima chi ha questa combo spd+scarpe mtb.

Grazie mille.

No davvero, adesso sono fuori casa x lavoro se non hai fretta prima di natale dovrei tornare e poi te lo dico.

Ciao!!!

Se ti interessano ho un paio di northwave mission nr44, che calzano da 43 prese per sbaglio misura e nuovissime.

Sono serie cavolo!!! mi devo misurare il piede...tu mi sapresti dire quanto è lunga la soletta?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo bene con northwave e sidi... le northwave vestono piccolo... per l'estivo mi va bene il 45, per l'inverno invece mi ci vorrebbe un 46 (che le calze sono più spesse assssaaaaiiii)

ho un paio di northwave da mtb con "suola" in carbonio, che sono abbastanza rigide e quindi mi permettono di usare i CB anche sulla bici da strada, con soddisfazione...

se vuoi una scarpa da tutti i giorni, per girare in città agganciato, ma non avere ai piedi una roba da marziani, puoi anche prendere scarpe come le Chrome Kursk, Vans Warner e chi più ne ha più ne metta...

non conosco le chrome, ma sia con le vans che con le 661 ci si possono anche cavare delle soddisfazioni in mtb. Non sono poi così morbide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .