Vai al contenuto

COSTRUIRE FISSA


SPINACI
 Share

Recommended Posts

ciao spinaci, ti rispondo subito, è compito degli amministratori e moderatori garantire che funzioni tutto e che non ci siano utenti che vengano sul forum per rompere le scatole o creare problemi o casini. tu hai aperto 5 o 6 discussioni, spesso uguali o identiche, per chiedere informazioni apparentemente a caso: una volta dici che hai due bici (identiche), un'altra volta vuoi abbellire le stesse due bici identiche, questa volta fai delle domande totalmente a caso quando potresti leggere da solo il forum e soprattutto apri due topic identici. è lecito pensare che tu venga qui a crear scompiglio, sbaglio?

per il resto, non mi cambia niente che tu ci campi o no con le bici, nel mio messaggio privato ti ho chiesto di non venir qui a venderle e ti ho anche detto che "se mi sbagliavo ti chiedevo scusa in anticipo".

per il negozio, beh hai scattato le foto davanti a un negozio, non c'è voluto molto a trovarlo su google, i nomi sono giusto la ragione sociale del negozio.

fa un po' come vuoi, non ho più intenzione di intromettermi, spero che lo facciano direttamente gli altri utenti.

e allora perché mi bloccate???

mi dai dei link del forum dove documentarmi e non "rompervi il cazzo" ....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Amico Spinaci, i dati che ha citato Ciaba non sono niente di ultrasegreto o assurdo, il nome di un negozio si può scrivere tranquillamente... no???

se vuoi costruirti una fissa, dopo le due che hai già abbellito, puoi iniziare con il leggerti il blog di aldone e il sito di lanerossi, rotafixa, ci sono già tanti spunti, capirai un pò di cose e potrai fare domande migliori... a domanda migliore corrisponde risposta migliore...

http://bicifissa.blogspot.it/

http://lanerossi.altervista.org/fisse/costruzione.htm

http://204.73.203.34/fisso/vangelo/guida.htm

il forum ti darà risposte, tante ci sono già, non aprire nuove discussioni, cerca e magari riporta in vita vecchi topic.

poi, non scrivere in maiuscolo e non offendere gli admin, il ban è gratuito e molto veloce da fare... :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...e per dirla alla Jon Wayne...un giorno senza Ban è come un giorno senza sole...si scherza eh...(mica poi tanto)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alvuz, te prendi nota, vero?

Sì vabbé nico se non mi mandate nemmeno i link... vado a registrare!

dai alvuz non e' da pro questa....

Beh insomma, il post in maiuscolo ha del potenziale!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SIETE DURI DI CONPRENDOGNO.... EPPURE UN AMMINISTRATORE (SE TALE SI VORREBBE FAR CHIAMARE) DOVREBBE PENSARE PRIMA DI PARLARE.....è GIA CAPITATO LA SCORSA VOLTA....ORA DI NUOVO.....

CHE PALLE..........

Addio Italiano R.I.P.

P.S.

Spinacina vedi di stare calmo e riflettere prima di scrivere che qua dentro è ammesso quasi tutto,ma se mi tocchi Ciaba m'encazzo!

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alvuz, te prendi nota, vero?

Sì vabbé nico se non mi mandate nemmeno i link... vado a registrare!

dai alvuz non e' da pro questa....

Beh insomma, il post in maiuscolo ha del potenziale!

"Il ragazzo si farà...anche se ha le spalle strette..." (cit.)

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SIETE DURI DI CONPRENDOGNO.... EPPURE UN AMMINISTRATORE (SE TALE SI VORREBBE FAR CHIAMARE) DOVREBBE PENSARE PRIMA DI PARLARE.....è GIA CAPITATO LA SCORSA VOLTA....ORA DI NUOVO.....

CHE PALLE..........

Addio Italiano R.I.P.

Gli abbiamo voluto bene e ci mancherà... :-(

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .