Vai al contenuto

COSTRUIRE FISSA


SPINACI
 Share

Recommended Posts

Ciao scusate -

vorrei iniziare a costruirmi una fissa da me.....

le precedenti me le sono sempre fatte fare dai negozi.

avete qualche consiglio da darmi per iniziare ??

manuali .... libri ... ecc.

é cosi complicato???

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ben ritrovato.

chiarisci cosa intendi per "costruirmi".

se è da intendersi "assemblarmi" allora ti basta leggere questo forum ed il sito di guido rubino ed hai tutto quello che serve per montartela (compra gli attrezzi adatti o fatteli prestare)

se invece parti dai tubi grezzi... beh, tocca contattare uno a scelta tra questi utenti del forum:

round

cimetta

t'omby

gangster

frabike

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va là complicato.. certo se non hai mai preso in mano una chiave e avvitato un bullone allora forse ti servirà un po di tempo in più per montarla ma se comperi cose compatibili tra loro stai tranquillo. La fissa è la piu essenziale tra le bici.. magari a lavoro ultimato portala dal biciclettaio di fiducia e fagli dare una controllata che tutto sia al suo posto e chiuso..

Link al commento
Condividi su altri siti

ben ritrovato.

chiarisci cosa intendi per "costruirmi".

se è da intendersi "assemblarmi" allora ti basta leggere questo forum ed il sito di guido rubino ed hai tutto quello che serve per montartela (compra gli attrezzi adatti o fatteli prestare)

se invece parti dai tubi grezzi... beh, tocca contattare uno a scelta tra questi utenti del forum:

round

cimetta

t'omby

gangster

frabike

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ben ritrovato.

chiarisci cosa intendi per "costruirmi".

se è da intendersi "assemblarmi" allora ti basta leggere questo forum ed il sito di guido rubino ed hai tutto quello che serve per montartela (compra gli attrezzi adatti o fatteli prestare)

se invece parti dai tubi grezzi... beh, tocca contattare uno a scelta tra questi utenti del forum:

round

cimetta

t'omby

gangster

frabike

grazie...

assemblarla

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa spinaci, ma fino a un mese fa non andavi dai tuoi amici di La Bicicletta Di Rivella Pier Giorgio a farti assemblare le bici?

ma poi, le tue bici, che fine hanno fatto?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa spinaci, ma fino a un mese fa non andavi dai tuoi amici di La Bicicletta Di Rivella Pier Giorgio a farti assemblare le bici?

ma poi, le tue bici, che fine hanno fatto?

ALLORA.... SENTIMI BELL AMMINISTRATORE....

SEI PER CASO MIO FRATELLO, UN MIO AMICO O MAGARI MIO ZIO....

COME TI PERMETTI DI DIRMI DOVE HO FATTO ASSEMBLARE LE BICI? PER DI PIù METTENDO NOMI E RIFERENDOTI A PERSONE O NEGOZI. POI PUNTO DUE, VI SIETE GIA FATTI UNA BELLA FIGURA E M,,,,,,, PER AVER INSINUATO CHE VOLESSI VENDER BICI ED ORA CONTINUATE A CAGARMI IL CAZZO PENSANDO CHE SIA UN VENDITORE ACCANITO.,,,

AMMINISTRATORI IO CON LE BICI NON CI CAMPOOOOOO !!!!!!!!!!!!

è UNA PASSIONE AVETE CAPITO.....????

AVETE FINITO DI INSINUARE COSE CHE MANCO SAPETE???????

FACCIO IL GEO E NEL TEMPO LIBERO STO INIZIANDO QUELLO CHE PER VOI é LA VOSTRA RAGIONE DI VITA....

SIAMO INTESI???

NON POSSO CHIEDER NIENTE CHE VOI CARI AMMINISTRATORI DI STA CIPPA MI BLOCCHIATE O INIZIATE A METTER IN MEZZO PERSONE O COSE CHE NN C'ENTRAN NULLA.

SE SONO IO IL PROBLEMA,MI FACCIO DA PARTE.

SIAMO INTESI?

CAZZO - NON è POSSIBILE ....

SIETE DURI DI CONPRENDOGNO.... EPPURE UN AMMINISTRATORE (SE TALE SI VORREBBE FAR CHIAMARE) DOVREBBE PENSARE PRIMA DI PARLARE.....è GIA CAPITATO LA SCORSA VOLTA....ORA DI NUOVO.....

CHE PALLE..........

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa spinaci, ma fino a un mese fa non andavi dai tuoi amici di La Bicicletta Di Rivella Pier Giorgio a farti assemblare le bici?

ma poi, le tue bici, che fine hanno fatto?

ALLORA.... SENTIMI BELL AMMINISTRATORE....

SEI PER CASO MIO FRATELLO, UN MIO AMICO O MAGARI MIO ZIO....

COME TI PERMETTI DI DIRMI DOVE HO FATTO ASSEMBLARE LE BICI? PER DI PIù METTENDO NOMI E RIFERENDOTI A PERSONE O NEGOZI. POI PUNTO DUE, VI SIETE GIA FATTI UNA BELLA FIGURA E M,,,,,,, PER AVER INSINUATO CHE VOLESSI VENDER BICI ED ORA CONTINUATE A CAGARMI IL CAZZO PENSANDO CHE SIA UN VENDITORE ACCANITO.,,,

AMMINISTRATORI IO CON LE BICI NON CI CAMPOOOOOO !!!!!!!!!!!!

è UNA PASSIONE AVETE CAPITO.....????

AVETE FINITO DI INSINUARE COSE CHE MANCO SAPETE???????

FACCIO IL GEO E NEL TEMPO LIBERO STO INIZIANDO QUELLO CHE PER VOI é LA VOSTRA RAGIONE DI VITA....

SIAMO INTESI???

NON POSSO CHIEDER NIENTE CHE VOI CARI AMMINISTRATORI DI STA CIPPA MI BLOCCHIATE O INIZIATE A METTER IN MEZZO PERSONE O COSE CHE NN C'ENTRAN NULLA.

SE SONO IO IL PROBLEMA,MI FACCIO DA PARTE.

SIAMO INTESI?

CAZZO - NON è POSSIBILE ....

SIETE DURI DI CONPRENDOGNO.... EPPURE UN AMMINISTRATORE (SE TALE SI VORREBBE FAR CHIAMARE) DOVREBBE PENSARE PRIMA DI PARLARE.....è GIA CAPITATO LA SCORSA VOLTA....ORA DI NUOVO.....

CHE PALLE..........

ti dico la mia prima che ti arrivi una tempesta di merda addosso.

guarda che non ci stai facendo una bella figura, apri un sacco di thread in posti sbagliati per fare le stesse domande e segui poco gli stessi, hai gia due bici e hai gia iniziato almeno altri due thread chiedendo come costruirtene un'altra.

Se non vendi le bici, come dici e mi fido, allora dovresti come minimo lavorare un po sul modo che hai di approcciarti e sulla costruzione dei tuoi post. Prendilo come un consiglio in pace.

ah, un altra cosa, ripara la tastiera che fa solo maiuscole.

se la tastiera funziona bene allora correggi il post qui sopra o fai come hai proposto, fatti da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

a posto.

ti ricordo che il maiuscolo equivale ad urlare.

ti ricordo che non ti sei presentato bene.

volare basso e stare tranquilli. hai fatto due o tre post uguali senza neanche usare la funzione cerca di google. ti e' stato risposto.

portare rispetto ed essere umili aiuta nei rapporti umani.

'dieu

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao spinaci, ti rispondo subito, è compito degli amministratori e moderatori garantire che funzioni tutto e che non ci siano utenti che vengano sul forum per rompere le scatole o creare problemi o casini. tu hai aperto 5 o 6 discussioni, spesso uguali o identiche, per chiedere informazioni apparentemente a caso: una volta dici che hai due bici (identiche), un'altra volta vuoi abbellire le stesse due bici identiche, questa volta fai delle domande totalmente a caso quando potresti leggere da solo il forum e soprattutto apri due topic identici. è lecito pensare che tu venga qui a crear scompiglio, sbaglio?

per il resto, non mi cambia niente che tu ci campi o no con le bici, nel mio messaggio privato ti ho chiesto di non venir qui a venderle e ti ho anche detto che "se mi sbagliavo ti chiedevo scusa in anticipo".

per il negozio, beh hai scattato le foto davanti a un negozio, non c'è voluto molto a trovarlo su google, i nomi sono giusto la ragione sociale del negozio.

fa un po' come vuoi, non ho più intenzione di intromettermi, spero che lo facciano direttamente gli altri utenti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .