Vai al contenuto

che fissa mi consigliate?!


AndrezOne
 Share

Recommended Posts

apro questa discussione per un aiuto su quale fissa comprare

ho un budget di 600 euro cosa mi consigliate di comprare?

vanno bene anche bici usate.

ne avrei già trovate un pò tra cinelli, moser, charge e colnago ma non so quale sia meglio per distanze medio/lunghe

volevo chiedere anche un telaio charge è buono?

a voi le proposte...

2hxyv5j.png

Modificato da AndrezOne (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora ci sono queste che ho trovato, il moser non sono sicuro che lo venda ancora.

se ci sono altre bici in vendita da qualche parte fatemi sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho optato per il gazzetta che al suo ha delle geometrie buone per la pista e per la strada... Io l ho preso e montato per l utilizzo esclusivo per allenamento... Lo trovo adatto e comodo per coprire medie e lunghe distanze anche perché puoi mette ci i freni senza patemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le complete nuove di solito son montate di merda...cercando nell'usato però le trovi a buonimprezzi, idem i componenti per montartene una.

Domanda di rito...perchè la fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altra cosa non saprei se è più economico il montaggio o comprarla completa

te per la cinelli completa quanto hai speso?

L'ultima delle 3 linkate non è un Colnago ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le complete nuove di solito son montate di merda...cercando nell'usato però le trovi a buonimprezzi, idem i componenti per montartene una.

Domanda di rito...perchè la fissa?

Le complete nuove di solito son montate di merda...cercando nell'usato però le trovi a buonimprezzi, idem i componenti per montartene una.

Domanda di rito...perchè la fissa?

infatti ne sto cercando usate magari con roba buona montata, comunque mi piace correre con una fissa tutto la. ne ho già una ma non è messa bene =)

il Canottiere bella bici quella del link valuterò anche quella grazie ;)

alvuz è vero ho sbagliato io è un telaio fatto a mano e ho confuso il link

per ora ho trovato questa:

cinelli gazzetta che monta ruote ambrosio 35mm su mozzi paul 32 fori, guarnitura truvativ omnium 48 t pignone 17t e manubrio e attacco ritchey comp. il telaio e nuovo il resto è usato 470 euro che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il Dolan passi già ad un telaio decentemente performante eh (la usano come bici base da noleggio ai velodromi)

quindi, se ti piace correre, è meglio di un gazzetta!

(prima o poi me lo farò il dolan)

Modificato da Il Canottiere (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altra cosa non saprei se è più economico il montaggio o comprarla completa

te per la cinelli completa quanto hai speso?

Il telaio lo trovi sui 300.€ il resto va in base a cosa ci monti... Fai almeno altri 350 per montarla decentemente. La mia è montata con componenti di alta gamma... Ma il calcolo totale non lo so... Dovrei farlo.. Ma certe cose meglio non saperle.

Poi altra cosa.. Scegli il materiale dei tubi poi la bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .