Vai al contenuto

Copertoncino


GiacomoF7
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo farvi due domandine,una ignorantissima e una seria, allora innanzitutto volevo chiedervi che copertoncino prendere per le mie ruote, insomma quali sono i "meglio" e poi chiedervi se ci sono copertoncini con uno spessore più alto di altri, grazie Raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo farvi due domandine,una ignorantissima e una seria, allora innanzitutto volevo chiedervi che copertoncino prendere per le mie ruote, insomma quali sono i "meglio" e poi chiedervi se ci sono copertoncini con uno spessore più alto di altri, grazie Raga

ti scuso solo per l'avatar ;)

i meglio a mio avviso sono pressoche parimerito i continental gp4000s e i vredstein fortezza tricomp, ma parliamo ovviamente di roba abbstanza cara anche se vale il costo per tenuta e scorrevolezza.

copertoncini "spessi" per fare il gradasso con gli skid vincono per distacco i vittoria randonneur, coniugati in tutte le misure di catalogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo farvi due domandine,una ignorantissima e una seria, allora innanzitutto volevo chiedervi che copertoncino prendere per le mie ruote, insomma quali sono i "meglio" e poi chiedervi se ci sono copertoncini con uno spessore più alto di altri, grazie Raga

ti scuso solo per l'avatar ;)

i meglio a mio avviso sono pressoche parimerito i continental gp4000s e i vredstein fortezza tricomp, ma parliamo ovviamente di roba abbstanza cara anche se vale il costo per tenuta e scorrevolezza.

copertoncini "spessi" per fare il gradasso con gli skid vincono per distacco i vittoria randonneur, coniugati in tutte le misure di catalogo

Grazie mille :) i vittoria randonneur gli avevo già sentiti ora mi informo per vedere di acquistarli, ora cambio totalmente la domanda ma mi interessa un opinione generale su che curva sia meglio prendere, indecisione tra la storica Cinelli Pista, e questa curva della Leader (down town drop 31,8)

Loggati per vedere il contenuto

Tanta differenza tra le due e quale scegliereste voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo farvi due domandine,una ignorantissima e una seria, allora innanzitutto volevo chiedervi che copertoncino prendere per le mie ruote, insomma quali sono i "meglio" e poi chiedervi se ci sono copertoncini con uno spessore più alto di altri, grazie Raga

ti scuso solo per l'avatar ;)

i meglio a mio avviso sono pressoche parimerito i continental gp4000s e i vredstein fortezza tricomp, ma parliamo ovviamente di roba abbstanza cara anche se vale il costo per tenuta e scorrevolezza.

copertoncini "spessi" per fare il gradasso con gli skid vincono per distacco i vittoria randonneur, coniugati in tutte le misure di catalogo

Grazie mille :) i vittoria randonneur gli avevo già sentiti ora mi informo per vedere di acquistarli, ora cambio totalmente la domanda ma mi interessa un opinione generale su che curva sia meglio prendere, indecisione tra la storica Cinelli Pista, e questa curva della Leader (down town drop 31,8)

Loggati per vedere il contenuto

Tanta differenza tra le due e quale scegliereste voi?

diciamo che usare un post per far domande a nastro non è proprio il massimo della chiarezza, anche perchè il forum affinchè venga fruito da tutti è indispensabile resti un minimo ordinato.

Fatto il pippone da mod, già inizio a chiederti: ma ci devi girare in pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo farvi due domandine,una ignorantissima e una seria, allora innanzitutto volevo chiedervi che copertoncino prendere per le mie ruote, insomma quali sono i "meglio" e poi chiedervi se ci sono copertoncini con uno spessore più alto di altri, grazie Raga

ti scuso solo per l'avatar ;)

i meglio a mio avviso sono pressoche parimerito i continental gp4000s e i vredstein fortezza tricomp, ma parliamo ovviamente di roba abbstanza cara anche se vale il costo per tenuta e scorrevolezza.

copertoncini "spessi" per fare il gradasso con gli skid vincono per distacco i vittoria randonneur, coniugati in tutte le misure di catalogo

Grazie mille :) i vittoria randonneur gli avevo già sentiti ora mi informo per vedere di acquistarli, ora cambio totalmente la domanda ma mi interessa un opinione generale su che curva sia meglio prendere, indecisione tra la storica Cinelli Pista, e questa curva della Leader (down town drop 31,8)

Loggati per vedere il contenuto

Tanta differenza tra le due e quale scegliereste voi?

diciamo che usare un post per far domande a nastro non è proprio il massimo della chiarezza, anche perchè il forum affinchè venga fruito da tutti è indispensabile resti un minimo ordinato.

Fatto il pippone da mod, già inizio a chiederti: ma ci devi girare in pista?

Scusami sono nuovo nel forum e devo ancora capire bene i funzionamenti quindi chiedo perdono se sbaglio, e rompo il cazz...

Comunque no, vorrei girarci in città soprattutto ma avendo un amico che corre in pista qualche volta (finita la fissa permettendo) un giretto se me lo fanno fare lo accetto, ed esteticamente mi piacciono molto i manubri tipo "pista" anche se sono ignorante in materia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo farvi due domandine,una ignorantissima e una seria, allora innanzitutto volevo chiedervi che copertoncino prendere per le mie ruote, insomma quali sono i "meglio" e poi chiedervi se ci sono copertoncini con uno spessore più alto di altri, grazie Raga

ti scuso solo per l'avatar ;)

i meglio a mio avviso sono pressoche parimerito i continental gp4000s e i vredstein fortezza tricomp, ma parliamo ovviamente di roba abbstanza cara anche se vale il costo per tenuta e scorrevolezza.

copertoncini "spessi" per fare il gradasso con gli skid vincono per distacco i vittoria randonneur, coniugati in tutte le misure di catalogo

Grazie mille :) i vittoria randonneur gli avevo già sentiti ora mi informo per vedere di acquistarli, ora cambio totalmente la domanda ma mi interessa un opinione generale su che curva sia meglio prendere, indecisione tra la storica Cinelli Pista, e questa curva della Leader (down town drop 31,8)

Loggati per vedere il contenuto

Tanta differenza tra le due e quale scegliereste voi?

diciamo che usare un post per far domande a nastro non è proprio il massimo della chiarezza, anche perchè il forum affinchè venga fruito da tutti è indispensabile resti un minimo ordinato.

Fatto il pippone da mod, già inizio a chiederti: ma ci devi girare in pista?

Scusami sono nuovo nel forum e devo ancora capire bene i funzionamenti quindi chiedo perdono se sbaglio, e rompo il cazz...

Comunque no, vorrei girarci in città soprattutto ma avendo un amico che corre in pista qualche volta (finita la fissa permettendo) un giretto se me lo fanno fare lo accetto, ed esteticamente mi piacciono molto i manubri tipo "pista" anche se sono ignorante in materia!

mi sa che "l'amico" 99 su cento lo conosco... ad ogni modo, nonostante la bellezza innegabile, ti consiglio di oreintarti su di una piega da strada, molto più fruibile in contesto urbano (e già quella non è il max secondo me, ma almeno hai 2-3 prese utili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .