GiacomoF7

Copertoncino

7 posts in this topic

Ciao ragazzi volevo farvi due domandine,una ignorantissima e una seria, allora innanzitutto volevo chiedervi che copertoncino prendere per le mie ruote, insomma quali sono i "meglio" e poi chiedervi se ci sono copertoncini con uno spessore più alto di altri, grazie Raga

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi volevo farvi due domandine,una ignorantissima e una seria, allora innanzitutto volevo chiedervi che copertoncino prendere per le mie ruote, insomma quali sono i "meglio" e poi chiedervi se ci sono copertoncini con uno spessore più alto di altri, grazie Raga

ti scuso solo per l'avatar ;)

i meglio a mio avviso sono pressoche parimerito i continental gp4000s e i vredstein fortezza tricomp, ma parliamo ovviamente di roba abbstanza cara anche se vale il costo per tenuta e scorrevolezza.

copertoncini "spessi" per fare il gradasso con gli skid vincono per distacco i vittoria randonneur, coniugati in tutte le misure di catalogo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi volevo farvi due domandine,una ignorantissima e una seria, allora innanzitutto volevo chiedervi che copertoncino prendere per le mie ruote, insomma quali sono i "meglio" e poi chiedervi se ci sono copertoncini con uno spessore più alto di altri, grazie Raga

ti scuso solo per l'avatar ;)

i meglio a mio avviso sono pressoche parimerito i continental gp4000s e i vredstein fortezza tricomp, ma parliamo ovviamente di roba abbstanza cara anche se vale il costo per tenuta e scorrevolezza.

copertoncini "spessi" per fare il gradasso con gli skid vincono per distacco i vittoria randonneur, coniugati in tutte le misure di catalogo

Grazie mille :) i vittoria randonneur gli avevo già sentiti ora mi informo per vedere di acquistarli, ora cambio totalmente la domanda ma mi interessa un opinione generale su che curva sia meglio prendere, indecisione tra la storica Cinelli Pista, e questa curva della Leader (down town drop 31,8) http://www.bikeoftim...N_TOWN_BAR.html

Tanta differenza tra le due e quale scegliereste voi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi volevo farvi due domandine,una ignorantissima e una seria, allora innanzitutto volevo chiedervi che copertoncino prendere per le mie ruote, insomma quali sono i "meglio" e poi chiedervi se ci sono copertoncini con uno spessore più alto di altri, grazie Raga

ti scuso solo per l'avatar ;)

i meglio a mio avviso sono pressoche parimerito i continental gp4000s e i vredstein fortezza tricomp, ma parliamo ovviamente di roba abbstanza cara anche se vale il costo per tenuta e scorrevolezza.

copertoncini "spessi" per fare il gradasso con gli skid vincono per distacco i vittoria randonneur, coniugati in tutte le misure di catalogo

Grazie mille :) i vittoria randonneur gli avevo già sentiti ora mi informo per vedere di acquistarli, ora cambio totalmente la domanda ma mi interessa un opinione generale su che curva sia meglio prendere, indecisione tra la storica Cinelli Pista, e questa curva della Leader (down town drop 31,8) http://www.bikeoftim...N_TOWN_BAR.html

Tanta differenza tra le due e quale scegliereste voi?

diciamo che usare un post per far domande a nastro non è proprio il massimo della chiarezza, anche perchè il forum affinchè venga fruito da tutti è indispensabile resti un minimo ordinato.

Fatto il pippone da mod, già inizio a chiederti: ma ci devi girare in pista?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi volevo farvi due domandine,una ignorantissima e una seria, allora innanzitutto volevo chiedervi che copertoncino prendere per le mie ruote, insomma quali sono i "meglio" e poi chiedervi se ci sono copertoncini con uno spessore più alto di altri, grazie Raga

ti scuso solo per l'avatar ;)

i meglio a mio avviso sono pressoche parimerito i continental gp4000s e i vredstein fortezza tricomp, ma parliamo ovviamente di roba abbstanza cara anche se vale il costo per tenuta e scorrevolezza.

copertoncini "spessi" per fare il gradasso con gli skid vincono per distacco i vittoria randonneur, coniugati in tutte le misure di catalogo

Grazie mille :) i vittoria randonneur gli avevo già sentiti ora mi informo per vedere di acquistarli, ora cambio totalmente la domanda ma mi interessa un opinione generale su che curva sia meglio prendere, indecisione tra la storica Cinelli Pista, e questa curva della Leader (down town drop 31,8) http://www.bikeoftim...N_TOWN_BAR.html

Tanta differenza tra le due e quale scegliereste voi?

diciamo che usare un post per far domande a nastro non è proprio il massimo della chiarezza, anche perchè il forum affinchè venga fruito da tutti è indispensabile resti un minimo ordinato.

Fatto il pippone da mod, già inizio a chiederti: ma ci devi girare in pista?

Scusami sono nuovo nel forum e devo ancora capire bene i funzionamenti quindi chiedo perdono se sbaglio, e rompo il cazz...

Comunque no, vorrei girarci in città soprattutto ma avendo un amico che corre in pista qualche volta (finita la fissa permettendo) un giretto se me lo fanno fare lo accetto, ed esteticamente mi piacciono molto i manubri tipo "pista" anche se sono ignorante in materia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi volevo farvi due domandine,una ignorantissima e una seria, allora innanzitutto volevo chiedervi che copertoncino prendere per le mie ruote, insomma quali sono i "meglio" e poi chiedervi se ci sono copertoncini con uno spessore più alto di altri, grazie Raga

ti scuso solo per l'avatar ;)

i meglio a mio avviso sono pressoche parimerito i continental gp4000s e i vredstein fortezza tricomp, ma parliamo ovviamente di roba abbstanza cara anche se vale il costo per tenuta e scorrevolezza.

copertoncini "spessi" per fare il gradasso con gli skid vincono per distacco i vittoria randonneur, coniugati in tutte le misure di catalogo

Grazie mille :) i vittoria randonneur gli avevo già sentiti ora mi informo per vedere di acquistarli, ora cambio totalmente la domanda ma mi interessa un opinione generale su che curva sia meglio prendere, indecisione tra la storica Cinelli Pista, e questa curva della Leader (down town drop 31,8) http://www.bikeoftim...N_TOWN_BAR.html

Tanta differenza tra le due e quale scegliereste voi?

diciamo che usare un post per far domande a nastro non è proprio il massimo della chiarezza, anche perchè il forum affinchè venga fruito da tutti è indispensabile resti un minimo ordinato.

Fatto il pippone da mod, già inizio a chiederti: ma ci devi girare in pista?

Scusami sono nuovo nel forum e devo ancora capire bene i funzionamenti quindi chiedo perdono se sbaglio, e rompo il cazz...

Comunque no, vorrei girarci in città soprattutto ma avendo un amico che corre in pista qualche volta (finita la fissa permettendo) un giretto se me lo fanno fare lo accetto, ed esteticamente mi piacciono molto i manubri tipo "pista" anche se sono ignorante in materia!

mi sa che "l'amico" 99 su cento lo conosco... ad ogni modo, nonostante la bellezza innegabile, ti consiglio di oreintarti su di una piega da strada, molto più fruibile in contesto urbano (e già quella non è il max secondo me, ma almeno hai 2-3 prese utili)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.