Vai al contenuto

viner pista fci '82


fixed user
 Share

Recommended Posts

coda ragazza, già solo per le idee regalo

Volevo scrivere che non mi piacciono i cerchi e i copertoncini, ma poi ho letto quanto scritto fra parentesi... :)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

belissima!

però il 52/14 secondo me è abbastanza ingestibile (se non in pista) partenze e frenate lente... e poi per sfruttarlo appieno (cioè prima di frullare....) devi raggiungere i 50km/h! ma magari hai 30kg di quadricipite e/o la usi solo in pista e quindi dico una caxxata (tra l'altro il 52:14 ha solo 7 punti skid... con un 52:15 già ne hai 15 e respiri un po' di più)

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia morosa per natale m'ha regalato 1/2 Imu da pagare....

beato te!

bel mezzo!

dislike solo pedalini neri a scatto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista dal vivo e rinnovo i complimenti, a parte le ruote frocie che cambierai a breve.

In settimana ti tocca farmela provare.

Per me sta bene così, randagia. Lascia stare la "rinfrescatina" :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beato te anzi beati voi io quando facevo l alternativo modaiolo con la bici ,parlo degli anni novanta ,manco sapevo cos era la f...... anzi forse era lei che non sapeva cos era la bici , provo invidia non per la bici ma per te che hai la ragazza che ti fa co tanto regalo ce ne fossero state ai miei tempi .............;)))))))))

buon natale .

mi scuso con i cultori della scrittura mi rendo conto che potrei far meglio , ma va bene così anche perche se fossi super acculturato adesso sarei a comandare il nostro malmesso paese e per voi sicuramente sarebbe stato peggio .

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione , di quei viner buttati a legnano quasi la metà era storta , hai dato una controllata prima di comprarlo ma sopratutto fai la prova del 9 , senza mani và dritta?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno ragazzi!

hahahahaha, grazie mille per i commenti, cerco di rispondere a tutti..

prima di tutto vi porgo i ringraziamenti della ragazza che per il momento segue il forum in modo anonimo e che, mi spiace per quelli in coda, mi tengo stretto XD..

pian pianino si è appassionata anche lei al mondo del ciclismo e adesso mi segue quando può in giro per randonnee e ve la beccherete anche il 20 al velodromo XD..

per quanto rigaurda la vinerina invece andiamo per gradi:

- con la piega mi trovo parecchio bene perchè mi permette di distendermi a modo però una gimondi non mi dispiacerebbe..

e pensare che ne avevo una e tempo fa l'ho regalata :( ..

- per la rapportatura la bici è only pista, al limite qualche poser aperitivo per cui la rapportatura direi che è ok..

l'ultima volta che sono andato a montichiari ero con il 13 e mi son trovato benissimo, non mi piace frullare troppo e difficilmente salgo oltre le 120rpm..

l'avrei montato anche qui ma per la pirlata del 3/32 l'ho tornito di fretta senza una base d'appoggio e l'ho fatto conico XD..

- alb non ti piacciono gli automatici o non ti piacciono neri?

- lello <3

- dimenticavo il discorso skid, non sono praticamente capace per cui problemi non ce ne sono XD..

- per squarenosie, ero stato già informato per cui tutto verificato e zero problemi per fortuna..

quando siamo andati noi c'era una catasta di telai storti (da cui ho recuperato qualche ss, mc campy ecc) in un angolo e 2/3 buoni ad aspettare di essere adottati..

sarebbe bello avere qualche aggancio con un telaista e recuperarli tutti, amo troppo l'acciaio..

ma avete visto quanto materiale aveva O.O?!

al solito ho scritto un papiro, spero si capisca qualcosa..

oggi pomeriggio vi posto foto delle ruote che sto assemblando per questa..

grazie ancora per i post!

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

oggi pomeriggio vi posto foto delle ruote che sto assemblando per questa..

...

Stai assemblando nel senso che sai raggiare? Perchè se così fosse, diventi direttamente il mio pusher preferito ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

...

oggi pomeriggio vi posto foto delle ruote che sto assemblando per questa..

...

Stai assemblando nel senso che sai raggiare? Perchè se così fosse, diventi direttamente il mio pusher preferito ahahah

hahahaha, me la cavicchio, ho un po di attrezzatura e mi arrangio..

se vuoi fare qualcosa una mano te la do volentieri ;) ..

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .