Vai al contenuto

CYKELN 03 - COPERTA DI NATALE


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

ma il rullo anteriore non è messo male?

scaricato ora me lo leggo ;)

dopo una rapida occhiata ci sarebbe da giustificare qualche testo (a volte lo è a volte no) e poi (ma non so se il problema è mio) molte immagini sono decisamente sgranate, come mai?

Modificato da umberto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il rullo anteriore non è messo male?

scaricato ora me lo leggo ;)

dopo una rapida occhiata ci sarebbe da giustificare qualche testo (a volte lo è a volte no) e poi (ma non so se il problema è mio) molte immagini sono decisamente sgranate, come mai?

Di solito apriamo sia con Pc, Mac, Tablet per fare la prova...non mi risultano sgrante in nessun caso! Mettiamo immagini solo ad alta, quindi mi pare difficile! A me alle volte lo fa con il tablet perchè ci mette un pò a caricare! Ma me lo fa anche con altri magazine.

Sul fatto di alcuni errori sia grafici che testuali, ci posso credere, purtroppo anche controllando minuziosamente spesso perdiamo pezzi!

Essendo in pochi a gestire tutto ovviamente iincontriamo qualche problema!!

Cercheremo di migliorare sempre più!! Con il tempo vedremo di risultare sempre meno imprecisi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre belle cose! Una sezione trick sarebbe la ciliegina sulla torta ;)

Ci lavoreremo su queste vacanzine di Natale promesso! Il problema reale è che in Italia su fissa non sono in tanti a fare trick!!

Ci dirigeremo anche su BMX !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre belle cose! Una sezione trick sarebbe la ciliegina sulla torta ;)

Ci lavoreremo su queste vacanzine di Natale promesso! Il problema reale è che in Italia su fissa non sono in tanti a fare trick!!

Ci dirigeremo anche su BMX !!!

Secondo me ci starebbero bene anche un' accenno al mondo CX e a quello della Randonnèe.

lo so che poi il troppo stroppia, e che per accontentare tutti poi non si accontenta nessuno, ma anche loro sono "mondi" paralleli al ciclismo "tradizionale", quello che riempie le pagine di tutte le riviste del settore.

Comunque mi piace perchè da lettore non scadete, anzi cercate argomenti e personaggi mai banali ;)

Aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!!!

mi fa sempre piacere leggerlo!

Denchiu!!!! Tanto Tanto

Letto tutto d'un fiato!

Complimenti Niccolò a te e al tuo staff!

Sempre belle cose! Una sezione trick sarebbe la ciliegina sulla torta ;)

Grandi! Complimenti davvero, ottimo lavoro!

Up!

complimenti

bel lavoro complimenti

ottimo!

soprattutto, per motivi di "sport" l'intervista con daniel fontana, è un campione ma sempre disponibilissimo con tutti

Scaricati tutti i vostri numeri. Mi piace leggervi , complimenti. E in settimana dovrebbe arrivar la vostra maglia :) molto bene!!

ce sta pure 'na robbba sur keirin.... anvedi!

;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .