Vai al contenuto

fisse rubate in vendita sui navigli!


 Share

Recommended Posts

a prescindere dal fatto che le mie preplessità rimangono sul discorso denuncia (faccio giurisprudenza e ti posso garantire che se ne vedono di tutti i colori) avevo quotato in pieno il tuo ragionamento già 6 post fa XD...

tra l'altro i miei dubbi sulle fdo non fanno che appoggiare ancora il tuo modo di pensare..

studiando giurisprudenza saprai sicuramente che se vai da un vigile con la denuncia in mano e hai davanti la tua bici questo ha l'OBBLIGO di intervenire, altrimenti si identifica e lo segnali per omissione d'atti d'ufficio...

tra l'altro proprio qui sul forum ci sono diverse storie di gente che è andata a recuperare la bici affiancata da agenti in borghese, quindi non sminuiamo la denuncia che è la base per riavere la bici (senza far scorrere sangue)

In verità in verità ti dico che non è sempre così. Va molto a fortuna. Se trovi l' agente solerte e ligio al dovere ti aiuta, se trovi quello che non ha voglia ti dice di lasciare stare. Puoi insistere ma può capitarti che insisti per nulla.

eh ti sto dicendo che, essendo pubblico ufficiale, ha l'obbligo di identificarsi.

una volta che hai i suoi dati lo inviti ad intervenire, dicendogli che in alternativa te ne vai in questura a denunciarlo per omissione d'atti d'ufficio...

è un lavoratore come un altro (anzi dovrebbe essere un pò più ligio del lavoratore medio), e se non adempie ai suoi obblighi vai dal capo a lamentarti.

Quando sei in caserma tu contro lui, anzi loro, puoi pure dire che vuoi fare denuncia ma se ti dice che è inutile lui non scrive nulla.

Puoi si andare in questura , però però sei sempre tu che fai rapporto ad uno di loro. Ho avuto a che farci un paio di volte con i carabinieri perché dovevo denunciare un due furti subiti, nel primo caso mi ha detto che la denuncia non me la faceva. In un' altra occasione invece ho trovato un agente con con la vocazione per la legge e ho risolto tutto.

Purtroppo spiace dirlo tra essere pubblico ufficiale e essere un comune cittadino cambia ce una bella differenza.

al contrario di quello che sembra, le fdo non sono sempre amiche tra di loro. (

Loggati per vedere il contenuto
)

quelli fuori dalla fiere sono vigili urbanI: se vai da un carabiniere a fare denuncia ad un vigile urbano è difficile che trovi un tipo omertoso, cosa che invece mi sembra ti sia successa tra carabiniere e carabiniere (gravissimo)

Si esatto erano tutti appartenenti allo stesso corpo. Se succedesse ancora, spero di no, proverò a cambiare forza dell'ì ordine :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se la legge tutela i figli di puttana in questo paese, la colpa mica é delle FF.OO! Non credete che forse é di altri? Chi fa giurisprudenza, conosce sicuramente la parola "discrezionalitá" del magistrato, quindi che cosa c'entrano le FF.OO?

Ognuno di noi ha avuto problemi con le FF.OO ma sicuramente per comportamenti biasimevoli nostri e non certo perché i CC sono amici dei vigili, che sono amici della PS ectect.

Purtroppo, ripeto é la legge, che é fatta per favorire i reati basta che guardiate uncodice penale e sopratutto uno di procedura.

Vi rinnovo il suggerimento, se andate a cercare la vostra bici, fatelo con prove alla mano, prove consistenti e circostanziali, come si usa dire in Tribunale, affinché anche la guardia piú antipatica a voi, sará costretto ad intrvenire, altrimenti ce va lui sotto processo!!!

Hai ragione che purtroppo le lacune della legge sono molte, le regole sono una giungla e con il giudice va a fortuna. Però se un carabiniere si rifiuta di scrivere la denuncia la colpa è sua non di qualcun altro.

Poi come al solito non bisogna generalizzare, i veneti non sono tutti razzisti, i meridionali non sono tutti mafiosi i preti non sono tutti pedofili e le forze dell' ordine non sono infallibili.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma segnarsi il numero di telaio no eh

Su telai vecchi non ci sono. Ho due bici quella dell' eurospin ha il numero del telaio, l' altra no, solo un 56 sotto la scatola del movimento centrale ed un po' di pantografie.

Un' altra soluzione è targarla, però se uno è da Trento o Modena può farlo se da qualche altra città no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma segnarsi il numero di telaio no eh

Su telai vecchi non ci sono. Ho due bici quella dell' eurospin ha il numero del telaio, l' altra no, solo un 56 sotto la scatola del movimento centrale ed un po' di pantografie.

Un' altra soluzione è targarla, però se uno è da Trento o Modena può farlo se da qualche altra città no.

beh sono poche quelle a non averlo per dirti io su 6 bici che ho in casa è su tutte e 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se la legge tutela i figli di puttana in questo paese, la colpa mica é delle FF.OO! Non credete che forse é di altri? Chi fa giurisprudenza, conosce sicuramente la parola "discrezionalitá" del magistrato, quindi che cosa c'entrano le FF.OO?

Ognuno di noi ha avuto problemi con le FF.OO ma sicuramente per comportamenti biasimevoli nostri e non certo perché i CC sono amici dei vigili, che sono amici della PS ectect.

Purtroppo, ripeto é la legge, che é fatta per favorire i reati basta che guardiate uncodice penale e sopratutto uno di procedura.

Vi rinnovo il suggerimento, se andate a cercare la vostra bici, fatelo con prove alla mano, prove consistenti e circostanziali, come si usa dire in Tribunale, affinché anche la guardia piú antipatica a voi, sará costretto ad intrvenire, altrimenti ce va lui sotto processo!!!

Hai ragione che purtroppo le lacune della legge sono molte, le regole sono una giungla e con il giudice va a fortuna. Però se un carabiniere si rifiuta di scrivere la denuncia la colpa è sua non di qualcun altro.

Poi come al solito non bisogna generalizzare, i veneti non sono tutti razzisti, i meridionali non sono tutti mafiosi i preti non sono tutti pedofili e le forze dell' ordine non sono infallibili.

:-)

Flebo per esperienza personale, frequento caserme e tribunali nella stessa misura, un carabiniere che si rifiuta di prendere una denuncia, lo fa perché o la caserma è chiusa o perché non vuole fare carte prive di validità giuridica, che non potrà mai trasmettere alla Procura. Fidati.

Meno male che le denunce non si pagano, perché altrimenti non credo che gli italiani abbiamo tutta questa voglia di farle anche per motivi assurdi o che vedono in TV.

La gente mi chiama, per delle consulenze legali al limite dell'assurdo.........dopo che hanno visto in TV la fiction sull'avvocato o perry mason........questo paese, sia che siano veneti, meridionali o quello che vuoi tu è pieno di matti e molti di questi pensano di essere sani invece!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se la legge tutela i figli di puttana in questo paese, la colpa mica é delle FF.OO! Non credete che forse é di altri? Chi fa giurisprudenza, conosce sicuramente la parola "discrezionalitá" del magistrato, quindi che cosa c'entrano le FF.OO?

Ognuno di noi ha avuto problemi con le FF.OO ma sicuramente per comportamenti biasimevoli nostri e non certo perché i CC sono amici dei vigili, che sono amici della PS ectect.

Purtroppo, ripeto é la legge, che é fatta per favorire i reati basta che guardiate uncodice penale e sopratutto uno di procedura.

Vi rinnovo il suggerimento, se andate a cercare la vostra bici, fatelo con prove alla mano, prove consistenti e circostanziali, come si usa dire in Tribunale, affinché anche la guardia piú antipatica a voi, sará costretto ad intrvenire, altrimenti ce va lui sotto processo!!!

Hai ragione che purtroppo le lacune della legge sono molte, le regole sono una giungla e con il giudice va a fortuna. Però se un carabiniere si rifiuta di scrivere la denuncia la colpa è sua non di qualcun altro.

Poi come al solito non bisogna generalizzare, i veneti non sono tutti razzisti, i meridionali non sono tutti mafiosi i preti non sono tutti pedofili e le forze dell' ordine non sono infallibili.

:-)

Flebo per esperienza personale, frequento caserme e tribunali nella stessa misura, un carabiniere che si rifiuta di prendere una denuncia, lo fa perché o la caserma è chiusa o perché non vuole fare carte prive di validità giuridica, che non potrà mai trasmettere alla Procura. Fidati.

Meno male che le denunce non si pagano, perché altrimenti non credo che gli italiani abbiamo tutta questa voglia di farle anche per motivi assurdi o che vedono in TV.

La gente mi chiama, per delle consulenze legali al limite dell'assurdo.........dopo che hanno visto in TV la fiction sull'avvocato o perry mason........questo paese, sia che siano veneti, meridionali o quello che vuoi tu è pieno di matti e molti di questi pensano di essere sani invece!!!!

Può essere, però va anche a fortuna trovi quello che ha voglia o quello che non ne ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

rigaz io ho provato la gialla... intanto non è a scatto fisso ma è a ruota libera, chiedeva 180 roits... comunque è bella solo per la specialized anteriore, ma per il resto non ha un cazzo di buona componentistica... mentre quella nera si ha i mozzi michie pistard ma anche quella non è gran che ... comunque alla fine ha venduto quella nera con su la specialized a 200 euro e oggi son passato e ha ancora quella gialla col miche anteriore e dietro ancora ruota libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Se vi va, domenica, raduno a Senigallia

Ci mettiamo in una 20 ina e vediamo il da farsi

Si o no, pochi cazzi

Se troviamo bici rubate le portiamo via

Come, dove, in che modo ecc lo valutiamo sul momento

Frabike c è

 

 

leggo spesso i tuoi interventi, sia quelli dove la figa è citata come Dio nella bibbia come questo...

 

sono d'accordo, sabato prossimo che ho la mattina libera faccio un giro, prima vado a San Donato : 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

poi faccio un giro sui navigli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi va, domenica, raduno a Senigallia

Ci mettiamo in una 20 ina e vediamo il da farsi

Si o no, pochi cazzi

Se troviamo bici rubate le portiamo via

Come, dove, in che modo ecc lo valutiamo sul momento

Frabike c è

 

 

leggo spesso i tuoi interventi, sia quelli dove la figa è citata come Dio nella bibbia come questo...

 

sono d'accordo, sabato prossimo che ho la mattina libera faccio un giro, prima vado a San Donato : 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

poi faccio un giro sui navigli....

 

Sabato prossimo non ci sono

stasera vieni alla cena milanese del forum (trovi tutto in Serate in settimana nella sez Milano)

finita la cena andiamo a rubbare le bici a quelli che le rubbano

e tu, Robin Hood , le restituirai ai legittimi proprietari

Link al commento
Condividi su altri siti

bhuahahahah hahahaahahahha!!!

 

grazie per l'invito ma fra poco stacco dal lavoro, recupero due ruote per la biga e vado dal fisiterapista che mi sistema la cervicale...

 

ma l'idea di rubarle a quelli che le rubano mi piace!

 

presto vi vengo a trovare,senza la donna... ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .