joetarna

Buona sera

1 post in this topic

Ciao Ragazzi, ho già qualche messaggio all'attivo ma ho scordato di presentarmi..... lo faccio al volo!!

Sono Paolo, da Riva del Garda (TN).... da gennaio, assieme ad alcuni amici, abbiamo fondato un'Associazione sportiva dilettantistica multisport.... Bdc, Mtb, Trekking estivo ed invernale, sci-alpinismo, arrampicata, podismo....

Pratico questo meraviglioso sport da circa 6 anni..... ho iniziato con una bdc Olmo alluminio (per non spendere troppo, di seconda mano) per poi prendermi, con contributo di mio padre (il quale ha iniziato circa 5 anni fa attirato dalla mia passione sempre più crescente) , una Mr.Gud in carbon.

Successivamente ho preso una Mtb Cube Ams 100 (in Alto Garda, se non hai la Mtb, non sai cosa ti perdi...)

Poi ho scoperto la bellezza dell'acciaio, la sua comodità, il suo fascino.... e mi sono fatto fare una Grandis, dal Sig.Ezio, su misura.... con forcella in acciaio..... la stabilità e sicurezza che ti dà la forcella in acciaio in discesa nessuna mai!!

Ed ora sono attratto da una Fixed..... possibilmente in alluminio, per assaporarne la sua reattività..... vediamo!!

Letta così sembra sia uno pieno di soldi..... niente di tutto questo..... riesco solo a risparmiare poco per volte e permettermi qualche sfizio!!

Ora stò aspettando l'ultima tg XL nel magazzino Cinelli..... un Mash green..... alle volte essere alti (1,91 mt) serve.... hihihiihihih

Saluti

post-7822-0-70460900-1355512745_thumb.jp

post-7822-0-36255700-1355512777_thumb.jp

post-7822-0-97679200-1355512972_thumb.jp