Vai al contenuto

guerra civile in Messico


cobra
 Share

Recommended Posts

Sapevo che la situazione non era spiagge e margarita ma che impiccassero gente sui ponti delle autostrade no. C'è un articolo dove fan vedere cadaveri per 400 m con parti mutilate o decapitati! Qui non è cadare da un pero, è chiedersi che cazzo succede !

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi provare "sensazioni forti" dal punto di vista visivo, ti consiglio di andarti a vedere i World Press Foto degli ultimi anni

roba raccapricciante

È un blog? Adesso vado a vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto lo stage da undp a San Salvador. La situazione in centro america è allucinante.la violenza è super diffusa e tutti hanno una gran paura. Ci sono un sacco di armi in giro. In giro per la città molte guardie con fucili a pompa e giocattolini simili

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLO PER STOMACI FORTI

queste bestie hanno anche un sito dove pubblicano (impunemente) i video con le esecuzioni e le torture si chiama mundonarco.com non metto il link se volete ve lo andate a cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLO PER STOMACI FORTI

queste bestie hanno anche un sito dove pubblicano (impunemente) i video con le esecuzioni e le torture si chiama mundonarco.com non metto il link se volete ve lo andate a cercare

Non ho avuto il coraggio di vedere niente, ho solo letto un po'. Non è umano, speriamo davvero che tutto finisca il 21.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

no ma.... siamo fuori di testa?

Cosa? Un terremoto non può uccidere 2600 persone?

si ma cremarli così ? lo trovo macabro

Link al commento
Condividi su altri siti

Che orrore! E' una cosa davvero pazzesca...Con il senno di poi è meglio se non aprivo il sito sopraindicato

Ricordo che tempo fa vidi un video musicale, davvero ben fatto peraltro, che denunciava la scomparsa di migliaia di lavoratrici donne (per le cifre riportate era una cosa da non credere) se non ricordo male a Ciudad Juarez. Quando lo vidi rimasi esterreffato

Il nome del gruppo e del video purtroppo li ho completamente dimenticati, altrimenti avrei postato il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che orrore! E' una cosa davvero pazzesca...Con il senno di poi è meglio se non aprivo il sito sopraindicato

Ricordo che tempo fa vidi un video musicale, davvero ben fatto peraltro, che denunciava la scomparsa di migliaia di lavoratrici donne (per le cifre riportate era una cosa da non credere) se non ricordo male a Ciudad Juarez. Quando lo vidi rimasi esterreffato

Il nome del gruppo e del video purtroppo li ho completamente dimenticati, altrimenti avrei postato il tutto...

Mars Volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che orrore! E' una cosa davvero pazzesca...Con il senno di poi è meglio se non aprivo il sito sopraindicato

Ricordo che tempo fa vidi un video musicale, davvero ben fatto peraltro, che denunciava la scomparsa di migliaia di lavoratrici donne (per le cifre riportate era una cosa da non credere) se non ricordo male a Ciudad Juarez. Quando lo vidi rimasi esterreffato

Il nome del gruppo e del video purtroppo li ho completamente dimenticati, altrimenti avrei postato il tutto...

Mars Volta...

Grazie Pelt

vado subito a ricercarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

no ma.... siamo fuori di testa?

Cosa? Un terremoto non può uccidere 2600 persone?

si ma cremarli così ? lo trovo macabro

L'altra opzione qual era scusa? Quando hai una quantità enorme di corpi, nella loro condizione, era una delle soluzioni migliori...

Se no i sopravvissuti, come se non bastasse, dovevano vedersela anche con problemi di malattie e infezioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SOLO PER STOMACI FORTI

queste bestie hanno anche un sito dove pubblicano (impunemente) i video con le esecuzioni e le torture si chiama mundonarco.com non metto il link se volete ve lo andate a cercare

Sconvolgente, come si può permettere di pubblicare dei video del genere?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .