Vai al contenuto

TORPADO DALLE STALLE ALLE STELLE


Mirko.B93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi mostro la mia bici. Ho comprato un telaio torpado ridotto in condizioni imbarazzanti e con un po' di tempo e soldi l'ho messa a posto e questo è il risultato ( mi dispiace ma ora non ho altre foto perché non riesco a comprimerle ma appena posso le carico).

Se avete consigli da darmi per renderla migliore dire pure, dato che é solo la prima fissa che mi sistemo.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra stupenda!

la guarnitura è forse una " Pro wheel ? ", io sono in una situazione analoga alla tua, solo vorrei mantenere il colore originale Torpado, che è un blu metallizzato, per il resto, manubrio e serie sterzo a parte, sto cercando di tutto.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra stupenda!

la guarnitura è forse una " Pro wheel ? ", io sono in una situazione analoga alla tua, solo vorrei mantenere il colore originale Torpado, che è un blu metallizzato, per il resto, manubrio e serie sterzo a parte, sto cercando di tutto.... :)

Si è una prowheel, io con il colore ho cercato di riprenderlo il più simile possibile a quello originale che quando mi è stato venduto ero tutta ruggine, pensa che sono riuscito a farmi fare che gli sponsor torpado originale della stessa annatta del telaio come adesivi

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei delle gabbiette!

qualche dato dei pezzi usati??

Telaio torpado

Guarnitura prowheel

Sella cinelli

Reggisella BRN

cerchi/mozzi joytech

Manubrio ???

Freno promax

Pedali artigianali

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte ho il tuo problema, la mia è una bici da corsa abbandonata in garage per anni, qualche punta di ruggine c'è, cerco di conservare il colore originale.

Per gli adesivi, come Te sto vedendo anche io tramite internet cosa trovo, diversamente dovrò arrampicarmi sugli specchi...

le ruote le avevo viste anche io, sono belle e costano il giusto.

Non so ancora però se giocare con i colori dei cerchi oppure fare una single speed serie, ed elegante ! ;-) come la tua

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte ho il tuo problema, la mia è una bici da corsa abbandonata in garage per anni, qualche punta di ruggine c'è, cerco di conservare il colore originale.

Per gli adesivi, come Te sto vedendo anche io tramite internet cosa trovo, diversamente dovrò arrampicarmi sugli specchi...

le ruote le avevo viste anche io, sono belle e costano il giusto.

Non so ancora però se giocare con i colori dei cerchi oppure fare una single speed serie, ed elegante ! ;-) come la tua

Guarda per gli adesivi se vai da un grafico abbastanza bravo e gli fai vedere la foto dello sponsor dovrebbe riecrearli facilmente.

Anche io ero indeciso per il colore dei cerchi ma sono andato sul classico, al massimo cambio solo il colore dei copertoni. Comunque grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .