Vai al contenuto

gomme da neve?!?


dewistle
 Share

Recommended Posts

buongiorno, premetto che non sono ancora possessore di una bike, ma sono prossimo all'acquisto...

sposando questo nuovo stile di vita, mi chiedo... in giornate come questa, si possono montare le gomme da neve???

è possibile arrivare a lavoro/destinazione sani e salvi?

:) :) :)

ciaooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, premetto che non sono ancora possessore di una bike, ma sono prossimo all'acquisto...

sposando questo nuovo stile di vita, mi chiedo... in giornate come questa, si possono montare le gomme da neve???

è possibile arrivare a lavoro/destinazione sani e salvi?

:) :) :)

ciaooo

credo che con le normali tassellate e un po' di attenzione sia ben che fattibile andare sulla neve.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente impossibile.

Non andare mai sulla neve in bici, rischi di divertirmi talmente tanto da non andare più al lavoro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque mountain bike, anche la più scrausa dell'eurospar, va sulla neve come una BDC su asfalto (quasi), quindi tranquillo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente impossibile.

Non andare mai sulla neve in bici, rischi di divertirmi talmente tanto da non andare più al lavoro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ah... ma io posso non andare a lavoro!!!

ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, su neve bagnata da città non ci sono particolari problemi, magari un copertone con un po‘ di tassellatura aiuta, occhio comunque in curva. Se parliamo invece di fondi con neve compatta e un po‘ di ghiaccio ci va molta più attenzione e magari pneumatici chiodati, ma deve valerne davvero la pena perchè su fondi puliti non te ne fai nulla e anzi, rischi solo di scivolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo invece di fondi con neve compatta e un po‘ di ghiaccio ci va molta più attenzione e magari pneumatici chiodati, ma deve valerne davvero la pena perchè su fondi puliti non te ne fai nulla e anzi, rischi solo di scivolare.

thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

con 700x23 e un baricentro relativamente alto vai bene giusto sulla neve farinosa o sulla " puciacca " di quando si scioglie.

Non sono bici da girare con la neve ( anche perchè ti lavi la schiena, gambe e tutto senza parafanghi ), o meglio non sono bici polivalenti. La bici per farci ogni cosa è noto, è la mtb.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbigliamento per andare al lavoro in bici o per girare nel tempo libero?

magari qualche escamotage per avere riscaldarsi facilmente per andare a lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

abbigliamento per andare al lavoro in bici o per girare nel tempo libero?

magari qualche escamotage per avere riscaldarsi facilmente per andare a lavoro...

riformulati n'attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

abbigliamento per andare al lavoro in bici o per girare nel tempo libero?

magari qualche escamotage per avere riscaldarsi facilmente per andare a lavoro...

riformulati n'attimo

hai ragione... è troppo presto per scrivere, ritorno fra un paio di caffè!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .