Vai al contenuto

consiglio mozzi campagnolo per alan


miciogattillo
 Share

Recommended Posts

Il mio ricambista ha una coppia spaiata di mozzi campagnolo (anteriore sheriff, posteriore flangia alta), purtroppo non li ha uguali perché sono rimanenze di magazzino, entrambi 32 fori.

Poi ha un'altra coppia di mozzi (questa volta appaiati) sempre campagnolo record flangia bassa 28 fori.

Secondo voi quanto possono valere?

Inoltre con che cerchi li accoppiereste?

I mozzi sono nuovi, in una coppia c'è la ghiera, nell'altra no.

Modificato da miciogattillo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i mozzi. Sono entrambi pista, il problema è che quelli a flangia alta sono spaiati quindi non so quali raggiare perché la coppia che non raggio la vorrei vendere. I flangia alta mi piacciono di più ma odio il fatto che siano spaiati quindi opterei per l'altra... boh.

Oppure scambierei un flangia alta con uno sheriff o lo sheriff col flangia alta se qualcuno sul forum cerca l'uno o l'altro.

Detto ciò ora con che canali li raggio? Tenete conto che son da montare sull'alan 6 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono nuovi anche spaiati valgono una follia su ebay, porta a casa tutto quello che ha, usa quello che ti serve e rivenditi il resto che ti fai una bella vacanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

fin che non raggiungo i 20 messaggi devo scrivere qualcosa no? eppoi mica li vendo... non c' è scritto che sono in vendita, li posso anche regalare....

chi vuole 2 mozzi campagnolo super record 36 fori e ruota libera a 5 velocita contattatemi [email protected]

A dir lo ver non funziona proprio così il mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

fin che non raggiungo i 20 messaggi devo scrivere qualcosa no? eppoi mica li vendo... non c' è scritto che sono in vendita, li posso anche regalare....

chi vuole 2 mozzi campagnolo super record 36 fori e ruota libera a 5 velocita contattatemi [email protected]

A dir lo ver non funziona proprio così il mercatino.

ok io accetto il regalo, e ti dirò di più, ti pago anche la spedizione...

Scusa l'OT micio

che robe...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vuole 2 mozzi campagnolo super record 36 fori e ruota libera a 5 velocita contattatemi [email protected]

ma roba da pazzi ######

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .