Vai al contenuto

taglia telaio corsa/pista


menoz
 Share

Recommended Posts

ho una domanda semplice semplice ma a cui non riesco a dare risposta precisa.

io sono 1,72 , ho una fissa convertita su un telaio corsa misura 52 che mi va perfetta come misure, mi è stato proposto un telaio pista misura 54 dicendo che il pista come misure è diverso dal corsa e per la mia statura va bene.. possibile? non vorrei trovarmi senza fuorisella per toccare per terra con i piedi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda semplice semplice ma a cui non riesco a dare risposta precisa.

io sono 1,72 , ho una fissa convertita su un telaio corsa misura 52 che mi va perfetta come misure, mi è stato proposto un telaio pista misura 54 dicendo che il pista come misure è diverso dal corsa e per la mia statura va bene.. possibile? non vorrei trovarmi senza fuorisella per toccare per terra con i piedi..

è vero che alcuni dicono che le misure corsa e pista sono differenti ma a quanto ne so io il pista al massimo è un filo + piccolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se con il corsa ti trovi bene con un 52, quello da pista dovresti prenderlo 51, pero' deve essere un pista vero, con mov centrale piu' alto, poi se le usi entrambe per la citta' 51-52 fa poca differenza ti regoli con pipa e fuorisella.

ps: secondo me in ogni caso il 54 pista per te è grande.

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti anche secondo me un 54 in ogni caso è troppo grande ma insiste nel dire che lo usava uno "alto" come me...

comunque mi confermate che il telaio da pista indicativamente occorre di una taglia in meno che un corsa?

@luciano non so se vuoi provare a mandarmi una foto anche in mp..

Link al commento
Condividi su altri siti

insiste nel dire che lo usava uno "alto" come me...

se devo cercare di vendere ghiaccio agli eschimesi ovvio che gli dico che è perfetto ed indispensabile x loro...

mi sembra tanto che il tipo vuole venderti il telaio x liberarsene e basta, ringrazialo ma non ha senso prendere un telaio non della propria taglia perche poi ci pedali male e te ne vuoi prendere un'altro della tua misura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .