Vai al contenuto

LA SAÜTAFOSS a.k.a. "la puttanella"


matteozolt
 Share

Recommended Posts

Grazie, a Bologna ovunque vado la frase che sento mormorare in sottofondo è: "guarda quella l'avevo quando era ragazzino!", qualcuno invece si ferma e mi fa proprio i complimenti, da più nell'occhio di una fissa ahah

assolutamente sì! al punto che qua a torino, invece la gente se ne esce solo con "cheffiga!! la voglio anch'io!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cheffiga!! la voglio anch'io!!!

Questa la porti la prima volta che ci rivediamo!

si però fatevi sentire voi due! :)

Lascia stare! Mi sono beccato un'influenza di merda...inizio a stare meglio adesso!

Comunque ci sentiamo la prossima settimana ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E nessuno si trova in casa una di quelle biammortizzate?

Pensate che coglione che sono.

Un giorno un amico me ne porta a casa una, grigia, forcella ammortizzata bloccata, ammortizzatori stereo dietro, sella lunga e cerchi di plastica coi freni a tamburo...trovata in un cassonetto...avevo 10-11 anni.

Provammo a metterla a posto con quello che avevamo (niente) e quello che sapevamo (anche meno di niente) e non riuscendovi, decidemmo di farci una discesa, la scassammo e la buttammo via.

Bioparco, l'avessi tenuta. Era bellissima...

P.S.: metti la carta da gioco nei raggi, è obbligatoria sulla saltafoss!

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 4 months later...

super figa..sono riuscito ad averne una, marca bianchi, regalata (stava andando in discarica)..vedrò di riportarla in vita..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

super figa..sono riuscito ad averne una, marca bianchi, regalata (stava andando in discarica)..vedrò di riportarla in vita..

 

grandissimo! io però questa ormai l'ho venduta.. avevo bisogno di soldi e per comprare la bdc ho sacrificato questa :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Aaaah che bellezza, io sto tentando di restaurare una vecchia saltafoss biammortizzata trovata su internet a 30€urini!!! Spero di farcela in estate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .