Vai al contenuto

considerazioni di un admin part time


Richard
 Share

Recommended Posts

Io personalmente avrei una richiesta da fare per quanto riguarda il mercatino:

é possibile chiedere a tutti uno sforzo per vendere con un pochino più di onesta. "In che senso direte voi". Nel senso che bisognerebbe descrivere gli oggetti per quel che sono e non fare finta di nulla così che se quello dalla foto si accorge della magagna bene altrimenti ciccia.

Ne vedo tanti di post con oggetti dichiarati come pista ma che pista non sono o solo in parte e vorrei chiedere se fosse possibile evitare tali atteggiamenti usando un minimo di coscenza.

Vorrei evitare se possibile di fare o chiederere ad altri di fare il/i Delatori.

Ciao Ciaba e buon diverimento-lavoro nel paese dei grandi numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

segnala ogni volta che vedi qualcosa di strano... è la cosa migliore da fare!!! poi admin e mod pensaranno a contattare il venditore...

è successo anche a me, ho comparto una ruota a parole definita come perfetta, poi invece una volta ricevuta ho notato un segno EVIDENTE che dalla foto non si notava...

Link al commento
Condividi su altri siti

segnala ogni volta che vedi qualcosa di strano... è la cosa migliore da fare!!! poi admin e mod pensaranno a contattare il venditore...

è successo anche a me, ho comparto una ruota a parole definita come perfetta, poi invece una volta ricevuta ho notato un segno EVIDENTE che dalla foto non si notava...

successo anche a me! grrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

parola dall'altro admin, quello meno alto ma molto + gangsta

in tutti i forum il mercatino è una delle aree che spingono di più, in particolare per una "passione" di nicchia come la fissa, è normale che in molti cerchino pezzi per finire la propria biga e poi il loro interesse per il forum e per la discussione a tema finisca lì.. in fin dei conti, come ho più volte detto, non è che perché c'hai l'harley devi finire a fare l'harlista.

oltre a questo, c'è da aggiungere che non essendo tutti particolarmente preparati in materia, la timidezza spesso finisce per vincere sulla voglia di scrivere e di dire la propria, quindi piuttosto che scrivere qualcosa di cui "forse" siamo sicuri finiamo con l'aspettare la prossima risposta.

non c'è da stupirsi se la maggior parte delle discussioni risultano dei ping pong tra i soliti nomi del forum ma qui sta a voi interagire, avrei piacere che gli utenti piuttosto che fare domande all'infinito, cosa in fin dei conti giustissima su un forum, scrivessero ogni tanto qualcosa di proprio pugno, delle impressioni, una guida, un parere, un articoletto, una recensione, cose così insomma.

ricordo nella prima settimana di forum che giacomo, un amico marchigiano che al tempo ancora non conoscevo, ha scritto questo post viewtopic.php?f=2&t=69 e mi piacerebbe che anche altri scrivessero qualcosa senza per forza un punto interrogativo alla fine del post (che poi il post di giacomo si chiude con una domanda), non trovate sarebbe cosa interessante?

si molto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

segnala ogni volta che vedi qualcosa di strano... è la cosa migliore da fare!!! poi admin e mod pensaranno a contattare il venditore...

è successo anche a me, ho comparto una ruota a parole definita come perfetta, poi invece una volta ricevuta ho notato un segno EVIDENTE che dalla foto non si notava...

Anche a me è successo lo stesso...

ho comprato una guarnitura che diceva essere 49 denti e invece era 50...

direte voi, un dente cosa sarà, ma io cercavo e ho comprato una 49 che non era una 49...

in piu mi ha spedito anche i pedali, che non volevo, un pedale era gia tolto dalla guarnitura, l'altro era INCOLLATO.

Per incollato intendo che si vedeva la colla bianca secca e dura, che il venditore sosteneva fosse grasso, ma per quanto ne so il grasso non è duro (era come vinavil super secco)

Ho dovuto tenere a mollo in acqua calda e provare svariate volte prima di toglierlo..

Ho chiesto un intervento da parte di un moderatore, non rimembro chi, ma non è stato fatto nulla .

Credo che il venditore non sia neanche stato contattato .

Su altri forum credo che sarebbe stato bannato.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che potreste anche cagare il mio intervento, uff

se fosse su carta mi ci pulirei pure ma così è difficile.

( sò ragazzi :-p )

Link al commento
Condividi su altri siti

parola dall'altro admin, quello meno alto ma molto + gangsta

in tutti i forum il mercatino è una delle aree che spingono di più, in particolare per una "passione" di nicchia come la fissa, è normale che in molti cerchino pezzi per finire la propria biga e poi il loro interesse per il forum e per la discussione a tema finisca lì.. in fin dei conti, come ho più volte detto, non è che perché c'hai l'harley devi finire a fare l'harlista.

oltre a questo, c'è da aggiungere che non essendo tutti particolarmente preparati in materia, la timidezza spesso finisce per vincere sulla voglia di scrivere e di dire la propria, quindi piuttosto che scrivere qualcosa di cui "forse" siamo sicuri finiamo con l'aspettare la prossima risposta.

non c'è da stupirsi se la maggior parte delle discussioni risultano dei ping pong tra i soliti nomi del forum ma qui sta a voi interagire, avrei piacere che gli utenti piuttosto che fare domande all'infinito, cosa in fin dei conti giustissima su un forum, scrivessero ogni tanto qualcosa di proprio pugno, delle impressioni, una guida, un parere, un articoletto, una recensione, cose così insomma.

ricordo nella prima settimana di forum che giacomo, un amico marchigiano che al tempo ancora non conoscevo, ha scritto questo post viewtopic.php?f=2&t=69 e mi piacerebbe che anche altri scrivessero qualcosa senza per forza un punto interrogativo alla fine del post (che poi il post di giacomo si chiude con una domanda), non trovate sarebbe cosa interessante?

si molto interessante!

vero?

anche io la penso come robben

Link al commento
Condividi su altri siti

segnala ogni volta che vedi qualcosa di strano... è la cosa migliore da fare!!! poi admin e mod pensaranno a contattare il venditore...

è successo anche a me, ho comparto una ruota a parole definita come perfetta, poi invece una volta ricevuta ho notato un segno EVIDENTE che dalla foto non si notava...

ti e' successo anche con un telaio mi hanno detto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .