Vai al contenuto

Opinione su State Bicycle


jcmphoto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono JC. Acquisterò la mia prima fissa, appena ne trovo una che mi va bene.

Volevo sapere cosa ne pensate delle state bicycle. Ho provato a fare una configurazione e tra mezzo e spedizione (che costa come mezza bici::::) col cambio $ si arriva sui 500,00 euro. Secondo voi sono soldi spesi bene? I componenti sono buoni?

scrivo il link http://www.statebicycle.com/ProductDetails.asp?ProductCode=theranger

Ciao

JC

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quelli nuovi ma il vecchio ce l aveva la mia ragazza , estericamente bellino ma saldature peggio delle cinesi poi ti parlo del telaio preso a 80 euro sul forum nos(il suo prezzo a mio avviso), sui componenti non mi esprimo

conta che io vendo un faggin custom da pista in columbus airplane nuovo di zecca e montato come dio comanda a 700 euro....quindi se secondo te li vale prendilo! per me personalmente no

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 500€ prendi un usato di tutto rispetto (quella di francis a 700 è una bomba!).

Non vale quei soldi, alla metà (quasi) del prezzo trovi le Create in italia, che sono allo stesso livello di qualità più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare, oltre a tutti i commenti qui sopra, che condivido, la spedizione dagli usa di una cosa del genere e' un dito in culo, per non parlare delle dogane ecc che tratterranno il tutto e ti faranno impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché dare i soldi agli americani in questo momento di contingenza e non darli invece agli italiani - privati o aziende che siano - che almeno costruiscono ancora prodotti invidiati?

Io con quella cifra, a meno che Tu non abbia fretta di pedalare, mi fare un Faggin, un Cinelli gazzetta, o altro made in Italy veramente, e poi pian piano ci costruirei la bici sopra, con dei pezzi comprati qui sul forum ed il telaio nuovo riesci a fare una signora bici.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per quella cifra montata trovi in italia questa

http://khsbicycles.com/bikes/2012-khs-models/flite-100/

che vale di sicuro di più.

altrimenti montala tu che risparmi sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

in generale io diffiderei di questi siti dove ti dicono customizzala e poi in realtà le tue scelte si basano solo sull'estetica: sono per i modaioli!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché dare i soldi agli americani in questo momento di contingenza e non darli invece agli italiani - privati o aziende che siano - che almeno costruiscono ancora prodotti invidiati?

Io con quella cifra, a meno che Tu non abbia fretta di pedalare, mi fare un Faggin, un Cinelli gazzetta, o altro made in Italy veramente, e poi pian piano ci costruirei la bici sopra, con dei pezzi comprati qui sul forum ed il telaio nuovo riesci a fare una signora bici.

mini OT:

Non ho nulla contro il gazzetta (anzi!), ma se a te preme di acquistare il made in italy sappi che lo fanno gli amici con gli occhi a mandorla. Detto questo è comunque un telaio onesto e i cinesi sono dei grandi (sanno fare tutto!) e l'importante alla fine è spingere i pedali!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock conosco bene le dinamiche lavorative in Italia, perché ne sono dentro, ma esiste cmq un indotto intorno ad ogni azienda italiana che produca e lavori qui. Diversamente all'estero i soldi restano in quelle casse.

Poi si puó discutere sul piacere dei telai o meno, ma non gradisco dare i miei soldini a chi ci specula. Meglio uno speculatore italico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non avere fretta di farti la fissa.....leggi il forum guarda mille bici in gallery e vedrai che tra un po'vorrai tutt'un altro genere di bici. Il bello di farsi una fissa è anche di montarsela, sputarci il sangue e imparare un minimo a manutenerla. Con 500 euro puoi farti delle fisse di tutto rispetto, io sinceramente se fossi in te cercherei una bella bici da corsa anni 80 90 italiana fatta con tubazioni columbus o deda e poi con quello che ti resta monterei dei componenti coi controcazzi. Se cerchi un po' in giro riesci a prendere bici complete corsa anche a 150 180 euro. Ah il faggin di cui ti parla francis è un'altra roba se è della tua taglia facci un pensierino..........l'ho provato.......ciao proprio na bomba atomica!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Rock conosco bene le dinamiche lavorative in Italia, perché ne sono dentro, ma esiste cmq un indotto intorno ad ogni azienda italiana che produca e lavori qui. Diversamente all'estero i soldi restano in quelle casse.

Poi si puó discutere sul piacere dei telai o meno, ma non gradisco dare i miei soldini a chi ci specula. Meglio uno speculatore italico

quoto il fatto che il "madeinitali" porti comunque lavoro nello stivale.

un po' meno che sia meglio uno speculatore nostrano piuttosto che uno dalle colonie extramondo...

uno speculatore non è bene.

ciao!

 

vedo ora che il thread era del secolo scorso, vabbe', l'età...

Modificato da torpedo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .