Vai al contenuto

Conoscete questo sito?


BiCico
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Per caso qualcuno conosce questo sito?

Loggati per vedere il contenuto

Navigandoci su ho visto che tratta un mucchio di prodotti di loro fattura in fibra d kabbonio sia per bici che per altro...

Per bici trovi praticamente di tutto ed a prezzi secondo me relativamente economici ed abbordabili.

Inoltre lo danno per free shipping!!!

Mi chiedo se siano magnariso oppure americani (anche se prediligo piu la prima) poiche nn ho visto da nessuna parte un indirizzo.

Qualcuno ha gia avuto modo d acquistare da loro? Velocità spedizioni? trattenute o dazi doganali in caso estero?

Io farei anche un bell ordine se fosse una cosa seria.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,ho già acquistato un set di cerchi in carbonio e una forcella,materiale di ottima fattura,un pò lunghi i tempi di spedizione ma la colpa è della dogana italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai pagato delle tasse doganali in piu? Quanto impiega la merce ad arrivarti a casa piu o meno? e su ebay cm si chiama il negozio che ho provato a cercarli ma nn ho trovato nnt?

Link al commento
Condividi su altri siti

il negozio e-bay si chiama carbon-goods,la merce arriva in 15/20 giorni ,ma come ti dicevo la merce resta ferma in dogana a Malpensa x 7/10 giorni e quando ti arriva a casa devi pagare le tasse doganali di solito da 20 ai 30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

unica cosa che sul negozio e bay hanno sl telai e ruote -.-'

io cercavo altri componenti... male che vada li ordinerò dal sito... anche perche dal negozio ebay risultano anche le spese di spedizione!

in fin dei conti conviene dal sito che te lo danno come spedito gratuitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

il negozio e-bay si chiama carbon-goods,la merce arriva in 15/20 giorni ,ma come ti dicevo la merce resta ferma in dogana a Malpensa x 7/10 giorni e quando ti arriva a casa devi pagare le tasse doganali di solito da 20 ai 30 euro.

Visto che te hai già comprato, le spedizioni sono gratis anche verso l'italia?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato Oggi, 00:11

biofa22, il 10 December 2012 - 22:58, dice:

il negozio e-bay si chiama carbon-goods,la merce arriva in 15/20 giorni ,ma come ti dicevo la merce resta ferma in dogana a Malpensa x 7/10 giorni e quando ti arriva a casa devi pagare le tasse doganali di solito da 20 ai 30 euro.

Visto che te hai già comprato, le spedizioni sono gratis anche verso l'italia?grazie

BiCico

sì,se acquisti direttamente dal loro sito la spedizione è gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato Oggi, 00:11

biofa22, il 10 December 2012 - 22:58, dice:

il negozio e-bay si chiama carbon-goods,la merce arriva in 15/20 giorni ,ma come ti dicevo la merce resta ferma in dogana a Malpensa x 7/10 giorni e quando ti arriva a casa devi pagare le tasse doganali di solito da 20 ai 30 euro.

Visto che te hai già comprato, le spedizioni sono gratis anche verso l'italia?grazie

BiCico

sì,se acquisti direttamente dal loro sito la spedizione è gratuita.

ok grazie, penso di fare qualche acquisto ;-)

Modificato da ico87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sul sito sono abbastanza competitivi! se poi sn d buona fattura vale la pena aspettare anche un po per il ricevimento della merce!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biofa per ora è l'unico che ha comprato da loro...la tentazione di comprare un paio di cerchio 38 mm opachi è tanta, ma prima vorrei essere sicuro di non inciampare su qualche cinesata pacco. Biofa gentilmente e se puoi, posta alcune foto della merce da te comprata cosi ci facciamo un idea noi futuri compratori :-)...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono informato da un negozio della mia zona, per raggiare un paio di ruote (qualora decidessi di comprare i cerchi) mi chiede oltre 100 euri tra raggiatura e raggi... O_O è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .