Vai al contenuto

Cena natalizia della sezione Torinese di FF


blueice
 Share

Recommended Posts

Quoto il discorso Manhattan by blueice. Partiamo con altre proposte.

Sbarco - San Salvario. Ristorante / trattoria all'ora di cena e cocktail bar più tardi. Ci ero andato a magnare l'anno scorso per il comple di un'amica vegetariana e ricordo che ci avevano fatto 2 menu, quindi chiedendo dovrebbero poter soddisfare le nostre richieste. Come prezzo, a meno di non sfondarsi di vino / aperitivi / amari si dovrebbe stare sotto i 20.

Visto che sono stati nominati i circoli arci e le bocciofile mi viene in mente la cricca in coro Valdocco angolo via Giulio Carlo Ignazio (mai stato a mangiare) e il circolo garibaldi dietro il liceo Alfieri in corso Dante (qui ci sono stato a mangiare, ma era secoli fa).

Paoletta davvero, butta giù qualche proposta tu che sicuramente conosci più posti che ti possono andare bene rispetto a quanto possiamo fare noi.

io per cene così "numerose" proporrei dessì, pizza, piazza al tegamino e farinata! e ora castagnacio! unica pecca il parcheggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già espresso la mia opinione sulla questione più critica: capire quanti siamo.

Possiamo parlare per ore di posti, prezzi, cibo, ma senza capire chi c'è davvero è inutile.

Per cui: confermiamo mercoledi 19, ore 20:30 circra, prezzo sui venti euro, posto da definirsi.

Chi viene?

Fate i bravi, facciamo una lista entro venedì a pranzo.

Love

Io mercoledì 19 ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

vada per mercol 19 h 20:30

bluice

paoletta

enry_mega_drop

copiate e aggiungetevi

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già espresso la mia opinione sulla questione più critica: capire quanti siamo.

Possiamo parlare per ore di posti, prezzi, cibo, ma senza capire chi c'è davvero è inutile.

Per cui: confermiamo mercoledi 19, ore 20:30 circra, prezzo sui venti euro, posto da definirsi.

Chi viene?

Fate i bravi, facciamo una lista entro venedì a pranzo.

Love

presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

bluice

paoletta

enry_mega_drop

Paso

zolt aka baffo

cioppi

Helix

Mi son perso il "dove", ma no empuerta. :D

Nel caso io propongo il Bakery, 20 eur con pizza (una delle più buone in torino imho), bevanda e dolce (ottimi pure quelli). In alternativa fanno anche primi e secondi. Altrimenti anche "La Cricca" proposta da Enry è da un pò che la tengo d'occhio, e potrebbe essere una buona occasione.

merkel1.jpg

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...io avrei preferito abbestia la bocciofila...però temo siano pochi i ggggiovani tesserati ANCOL (o come razzo si chiama l'ARCI delle bocciofile) ed è un peccato: già pregustavo il fine serata etilico tipo Demolition(bike)Derby sul campo di bocce!

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bluice

paoletta

enry_mega_drop

Paso

zolt aka baffo

cioppi

Helix

Mi son perso il "dove", ma no empuerta. :D

Nel caso io propongo il Bakery, 20 eur con pizza (una delle più buone in torino imho), bevanda e dolce (ottimi pure quelli). In alternativa fanno anche primi e secondi. Altrimenti anche "La Cricca" proposta da Enry è da un pò che la tengo d'occhio, e potrebbe essere una buona occasione.

io metto un +1 aka la mia dama

Link al commento
Condividi su altri siti

bluice

paoletta

enry_mega_drop

Paso

zolt aka baffo

cioppi

Helix

Mi son perso il "dove", ma no empuerta. :D

Nel caso io propongo il Bakery, 20 eur con pizza (una delle più buone in torino imho), bevanda e dolce (ottimi pure quelli). In alternativa fanno anche primi e secondi. Altrimenti anche "La Cricca" proposta da Enry è da un pò che la tengo d'occhio, e potrebbe essere una buona occasione.

io metto un +1 aka la mia dama

non ti funziona il correttore automatico: forse parlavi del tuo ragazzo di colore che ti delizia l'ano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  1. bluice

  2. paoletta

  3. enry_mega_drop

  4. Paso

  5. zolt aka baffo

  6. cioppi

  7. + Dama Cioppi

  8. Helix

And counting...

PRESENTE, E PORTO LE BOMBEAMMANO

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .