Vai al contenuto

Che manubrio è questo nella foto?


halexberry
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere che manubrio è questo nella foto e quanto costa(se mi potete dare anche il link del modello e prezzo mi fate un piacere)!! :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, almeno io da questa foto non riesco a capire molto...fosse stata fatta frontalmente forse ci arrivavo!

comunque è un riser...nulla di più!

prova a vedere se ti gusta il cinelli pepper.

http://www.cinelli.it/site/index.php?page=shop.product_details&flypage=accessoriflypage.tpl&product_id=52&category_id=2&sub=10&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=9

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggendo sul manubrio vedo la sigla ITM ma sul sito itm non esiste questo manubrio!

ITM lo leggi sull'attacco manubrio che è un pezzo a parte! ;)

Questo ti gusta???

http://bricklanebikes.co.uk/posts/332

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Marenko mi piacciono sia quello della cinelli che l'altro :) ma ascolta io volevo metterlo su una vecchia bianchi che è quella nella foto,ma volevo sapere il canotto che va dentro nel telaio delle forcelle ha una misura stretta come del resto la facevano in quegli anni,ma li vendono di quella misura adesso??perche volevo mettere su uno un po' moderno di colore nero come quello della foto prima!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi metterne uno moderno, devi comprare un adattatore...

31761906.jpg

e allora potrai mettere quello che vuoi... anche se... su un telaio in acciao come quello che hai te, vedo meglio una pipa, l'attacco ci stona parecchio... pipa e riser assolutamente non over size...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Marenko mi piacciono sia quello della cinelli che l'altro :) ma ascolta io volevo metterlo su una vecchia bianchi che è quella nella foto,ma volevo sapere il canotto che va dentro nel telaio delle forcelle ha una misura stretta come del resto la facevano in quegli anni,ma li vendono di quella misura adesso??perche volevo mettere su uno un po' moderno di colore nero come quello della foto prima!

Su una bici del genere io ci metterei una pipa nera e non un attacco.

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

zoom_400PX_asset_17045814.jpg

dacci di dechatlon super njs pro, sulla bianchi non puoi sbagliare... è lui ciò che devi avere... lo dice anche prolly! ovviamente lo devi segare a misura giusta...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .