halexberry

Che manubrio è questo nella foto?

12 posts in this topic

guarda, almeno io da questa foto non riesco a capire molto...fosse stata fatta frontalmente forse ci arrivavo!

comunque è un riser...nulla di più!

prova a vedere se ti gusta il cinelli pepper.

http://www.cinelli.it/site/index.php?page=shop.product_details&flypage=accessoriflypage.tpl&product_id=52&category_id=2&sub=10&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=9

Edited by marenko (see edit history)

Io leggendo sul manubrio vedo la sigla ITM ma sul sito itm non esiste questo manubrio!

ITM lo leggi sull'attacco manubrio che è un pezzo a parte! ;)

Questo ti gusta???

http://bricklanebikes.co.uk/posts/332

Si Marenko mi piacciono sia quello della cinelli che l'altro :) ma ascolta io volevo metterlo su una vecchia bianchi che è quella nella foto,ma volevo sapere il canotto che va dentro nel telaio delle forcelle ha una misura stretta come del resto la facevano in quegli anni,ma li vendono di quella misura adesso??perche volevo mettere su uno un po' moderno di colore nero come quello della foto prima!

post-7790-0-79471200-1355148656.jpg

Se vuoi metterne uno moderno, devi comprare un adattatore...

31761906.jpg

e allora potrai mettere quello che vuoi... anche se... su un telaio in acciao come quello che hai te, vedo meglio una pipa, l'attacco ci stona parecchio... pipa e riser assolutamente non over size...

• Like 1

Si Marenko mi piacciono sia quello della cinelli che l'altro :) ma ascolta io volevo metterlo su una vecchia bianchi che è quella nella foto,ma volevo sapere il canotto che va dentro nel telaio delle forcelle ha una misura stretta come del resto la facevano in quegli anni,ma li vendono di quella misura adesso??perche volevo mettere su uno un po' moderno di colore nero come quello della foto prima!

Su una bici del genere io ci metterei una pipa nera e non un attacco.