Vai al contenuto

Consiglio U-Lock Kryptonite


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, devo prendere un U-lock per la biga, ma sono indeciso tra due U-Lock della Kryptonite. (Premetto che ho cercato sul forum ma la mia richiesta è abbastanza specifica)

Evolution Mini 7 o Evolution Mini 5?

Vorrei riuscire a chiudere contemporaneamente ruota e telaio (monto cerchi basso profilo).

Dite quindi che per la città basti il Mini 5 (considerando pali, cartelli, rastrelliere ecc...) o devo buttarmi sul Mini 7 o addirittura sul 4 STD? Ad entrambi andrei abbinare un Kryptoflex giusto come deterrente...

Si accettano anche altri consigli (ovviamente senza andare su modelli top della Krypto...)

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 4STD e lo riprenderei... consiera anche l'abus mini, che hanno da decathlon a 25 euro... molto valido!!!

il mini, per i miei gusti, è troppo mini... anche come sezione.

Spulciati questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 4STD e lo riprenderei... consiera anche l'abus mini, che hanno da decathlon a 25 euro... molto valido!!!

aggiungo che il mini7 è identico come dimensione all'Abus mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma stai paragonando due prodotti diversi...

Quindi la differenza tra 4 STD e MINI 7 è solamente nella robustezza (un po più pesante il 4) e in qualche centimetro a favore del 4?

La domanda quindi è: sarei molto più limitato su dove legare la biga con il MINI 7 rispetto al 4 STD o da questo punto di vista sono pressochè uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma stai paragonando due prodotti diversi...

Quindi la differenza tra 4 STD e MINI 7 è solamente nella robustezza (un po più pesante il 4) e in qualche centimetro a favore del 4?

La domanda quindi è: sarei molto più limitato su dove legare la biga con il MINI 7 rispetto al 4 STD o da questo punto di vista sono pressochè uguali?

beh...il 4 Stanbdard è (10.2cm x 22.9cm)

il mini 7 è (8.3cm x 17.8cm)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine preso il MINI 7 con cavo Kryptoflex.

Con i pali della segnaletica, rastrelliere ecc. riesco a prendere tubo piantone + ruota posteriore, poi con il kryptoflex assicuro l'anteriore.

Consigliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sn comprato 2 giorni fa l'abus mini e lo abbiamo paragonato per bene con il kripto ionestamente...sembra davvero di buona fattura per 25 euro lo ricomprerei di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .