GiacomoF7

Gipiemme H5.5

4 posts in this topic

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un informazione riguardante questi cerchi che ho trovato su Subito:

http://www.subito.it/biciclette/cerchi-gipiemme-carbonio-padova-54274943.htm

sono dei Gipiemme H5.5 in carbonio e da quello che so, sono ottimi cerchi, il dubbio mi sorge perchè il loro prezzo di listino è 800/900 euriii a coppia completi e qui sono venduti 110 all'uno, senza mozzi e raggi ovviamente. Voi cosa ne pensato? è normale, sono buoni cerchi, ne vale la pena e soprattutto non montano mozzi "strani" se li prendo. Ditemi voi perchè sono ignorante in materia e non mi sembrava una spesa malvagia :)

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un informazione riguardante questi cerchi che ho trovato su Subito:

http://www.subito.it...va-54274943.htm

sono dei Gipiemme H5.5 in carbonio e da quello che so, sono ottimi cerchi, il dubbio mi sorge perchè il loro prezzo di listino è 800/900 euriii a coppia completi e qui sono venduti 110 all'uno, senza mozzi e raggi ovviamente. Voi cosa ne pensato? è normale, sono buoni cerchi, ne vale la pena e soprattutto non montano mozzi "strani" se li prendo. Ditemi voi perchè sono ignorante in materia e non mi sembrava una spesa malvagia :)

più che altro potrebbe essere merce rubata

e tutto si spiegherebbe

Anch'io l'ho subito pensato,ma metterla su Subito.it , è troppo un esporsi. Non saprei perchè son dei buoni cerchi mi sembra e mi interesserebbero ma non so cosa fare appunto

Tra l'altro manco han scritto se son per tubolare o copertoncino, allarme ignoranti e spesso ignoranti=roba rubata.