Vai al contenuto

Qual'è la miglior serie sterzo esterna 1-1/8 sul mercato?


 Share

Recommended Posts

Non sto parlando di estetica, di quella fotte sega, ma vorrei capire tecnicamente qual'è la miglior serie sterzo non filettata per canotti da 1 e 1/8 a calotte esterne. Cosa comprereste?

Possibilmene mi spiegate anche il motivo per cui scegliereste quella?

Grazie,

Carota.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....io proverei una chris king

ne ho sentito parlare molto bene...e il fatto che sono assicurati a vita dice gia` molto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...argomentare?

Ne ho una montata sul nuovo telaio,ma ancora nn c ho fatto abb metri da potermi pronunciare,

In compenso tecnicamente le cose sono così in soldoni:

La società e' nata quando Mr. King, che di mestiere faceva componenti di precisione, si e' messo a far serie sterzo per se e gli amici,utilizzando sfere/cuscinetti da lui realizzati con una precisione e una cura mirabile, su componenti da lui realizzate ad hoc x gli stessi,delle serie sterzo..quindi il pregio e' questo:cuscinetti fatti molto bene inseriti in componenti che li valorizzano,sono x questo garantiti 20 anni..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah in ogni caso se volessi un alternativa più economica ma d gran valore, prenderei una crank brothers(riky t può indicare il modello migliore) 60 euro scontata a 30 su crc, nn so dirti tecnicamente che pregi abbia la singola ss,ma mi piace cm lavorano in crank bro, infatti penso che ne Acquisterò una giusto per averla x il futuro.

Last but not least: campagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

e poi il nulla. 

le king belle ma care,

ho visto le cane creek ten che sono essenziamente uguali alle forty ma senza rigablu :D

hope è sicuramente top a livello tecnico ma la forma mi lascia un po' a desiderare.

Tune, mi aspettavo di meglio.

Extralite ne aveva uscita una ma adesso non si trova piu nulla.

Pmp siamo ai livelli di cristiano re ma senza lo charme  delle colorazioni fighe e piu difficili da reperire..

 

 

dimentico qualcosa? 

 

PS devo comprarne una ma non ho idea di cosa !

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sturt ha scritto:

e poi il nulla. 

le king belle ma care,

ho visto le cane creek ten che sono essenziamente uguali alle forty ma senza rigablu :D

hope è sicuramente top a livello tecnico ma la forma mi lascia un po' a desiderare.

Tune, mi aspettavo di meglio.

Extralite ne aveva uscita una ma adesso non si trova piu nulla.

Pmp siamo ai livelli di cristiano re ma senza lo charme  delle colorazioni fighe e piu difficili da reperire..

 

 

dimentico qualcosa? 

 

PS devo comprarne una ma non ho idea di cosa !

una bella ck usata su ebay.uk e dormo tranquilloh

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/12/2016 at 08:46 , Sturt ha scritto:

e poi il nulla. 

le king belle ma care,

ho visto le cane creek ten che sono essenziamente uguali alle forty ma senza rigablu :D

hope è sicuramente top a livello tecnico ma la forma mi lascia un po' a desiderare.

Tune, mi aspettavo di meglio.

Extralite ne aveva uscita una ma adesso non si trova piu nulla.

Pmp siamo ai livelli di cristiano re ma senza lo charme  delle colorazioni fighe e piu difficili da reperire..

 

 

dimentico qualcosa? 

 

PS devo comprarne una ma non ho idea di cosa !

Guarda le WOOdman

Loggati per vedere il contenuto

Altrimenti le KCNC

Di Woodman ho letto benissimo riguardo la qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .