Vai al contenuto

Vi fidate del made of from China


Still
 Share

Recommended Posts

Se è da fighi andare in giro con due ruote così per Milano, allora non ho capito un cazzo di bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è da fighi andare in giro con due ruote così per Milano, allora non ho capito un cazzo di bici

se nn hai il profilo basso sei sfigato hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il carbonio lo lavorano bene loro,a parte tutto se vuoi na coppia di ruote tamarre a poco pigliati queste.

Io le ho simili.

Poi ovvio se le vuoi usare tutti i giorni per andare in giro a milano te lo sconsiglio a priori,anche 36 fori,nn è una ruota da città di base,sopratutto il posteriore.

ciaoo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è da fighi andare in giro con due ruote così per Milano, allora non ho capito un cazzo di bici

se nn hai il profilo basso sei sfigato hahaha

io spenderei di più per dei Phil wood Iso su dei Campagnolo Sidney 2000

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di carbonspeedcycle ti fanno tutti i fori che vuoi (fino a 36, mi pare) percui io dico: comprale.

ci giri in pista da dio (già viste usare e provate, almeno i cerchi) ed in strada, se non ti avventuri sul pavè, sei a cavallo..

ripeto: evita il pavè come fosse la peste

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andarci in strada è da imbecilli, indipendentemente dalla qualità, semplicemente per il tipo di oggetto.

Punchline: Ma a cosa cazzo ti servono in strada?

A fare il figo....no a parte gli scherzi, ero curioso, non essendo esperto in materia volevo pareri da chi ci capisce...

Il mio consiglio è: decidi che vuoi fare.

Vuoi un oggetto utile, urbano, pratico e sensato? No.

Hai un velodromo vicino a casa e vuoi girare serio e per bene? Ok, hanno un prezzo accessibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con

ma con quello che costano metti i cerchi in lega alla macchina dai

ma scusa se uno ha i soldi può fare quello che vuole

Stra quotone

Se fatto con rispetto per i soldi che male c'è....

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spacchi il culo dalle vibrazioni e cadi alla prima ventata se lo abbini a un alluminio in street!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andarci in strada è da imbecilli, indipendentemente dalla qualità, semplicemente per il tipo di oggetto.

Punchline: Ma a cosa cazzo ti servono in strada?

A fare il figo....no a parte gli scherzi, ero curioso, non essendo esperto in materia volevo pareri da chi ci capisce...

Il mio consiglio è: decidi che vuoi fare.

Vuoi un oggetto utile, urbano, pratico e sensato? No.

Hai un velodromo vicino a casa e vuoi girare serio e per bene? Ok, hanno un prezzo accessibile.

Sono andato qualche volta al parco nord per provare ( è a meno di mille metri da casa) quindi volevo una via di mezzo o comunque anche prendere 2 per città e 2 per pista è una soluzione fattibile...

per ora con la mtb salto le scalinate e i marciapiedi...in terronia a casa andavo su sterrato e fossi

l'idea dell'urban ride mi ha sempre attirato però e ho una scatola piena di 2 euro che metto da parte da circa 5/6 mesi con l'idea di usarlo per una fissa...ora mi serve mettere giù un idea concreta...la sto studiando e sono abbastanza convinto che alla fine uscirà qualcosa di buono

Ho una Bonneville Triumph (moto) la così detta moto da aperitivo, o per lo meno i veri motociclisti così dicevano con le dovute modifiche, e i pezzi giusti si può fare di tutto...

E leggendo qui sul forum mi sto facendo delle idee più chiare

Ti ringrazio per la dritta sintetica, rude ma estremamente chiara.

Apprezzo

Modificato da Still (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ti spacchi il culo dalle vibrazioni e cadi alla prima ventata se lo abbini a un alluminio in street!

Qui sono abbastanza deciso, vorrei un telaio in acciaio, devo riuscire a provare un pursuit sono curioso di capire com'è. anche se credo sia un tantino estremo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un telaio da corsa Flyxii (Vedi bar cina su Bici del forum) e ora mi sta arrivando un pinarello dogma clone (vedi italiancyclingjournal). La mia esperienza è positiva. La merce ti arriva inaspettatamente dopo giorni. Per questo 2o pacco ho fatto due pagamenti per cercare di ovviare la...Per uso cittadino sconsiglio ruote solo carbonio sceglierei carbonio e alluminio se vuoi guardare i grammi, altrimenti alluminio non distorce e vai tranquillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con quello che costano metti i cerchi in lega alla macchina dai

Sostengo la parola "macchina" sia da vietare, come la parola "contropedale"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i precedenti bisogna stare attenti a come si risponde perchè quest'argomento è a rischio flame... IO mi fido!

Non intendevo denigrare in assoluto il made in China, ma il costo ridotto rispetto alla media mercato, mi ha fatto sospettare un po', per me vale generalmente su tutto...

nella fattispecie il prodotto made in China può essere di 3 tipologie <=> se qualcuno ha avuto esperienze ero contento di avere feedback...

Ciao, io ho una paio di 38 mm full carbon tubolare...... uno spettacolo!! 1240 gr la coppia senza sganci..... rigide quanto basta, pista frenante normale (ora c'è anche in basalto), fatto 6 mila km senza problemi.....

Mio padre invece ha un paio di 20 mm (ora fanno solo le 24 mm come basso profilo), perfette pure quelle, soprattutto per crono scalate!!

Se posso, se i Mod me lo permettono, vi linko un forum dove si parla solo ed esclusivamente di Made in China, dai telai (bdc e Mtb) alle ruote, alle selle ed accessori...... ed i cerchi che hai trovato su ebay, se li prendi direttamente dalla ditta, come ho fatto io, li prendi tra i 400$ e i 460$, dipende dal profilo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .